Un bagno a tema Portal – galleria immagini

Chi non vorrebbe un bagno ispirato al capolavoro Portal? Ammirate la galleria immagini

Un bagno a tema Portal
Il disegnatore di cartoni animati Stephen Lester ha un progetto piuttosto interessante: arredare ogni stanza della sua casa a tema videoludico. Per cominciare, ha ricreato un bagno ispirato alla saga Portal, con tanto di tenda per la doccia griffata Aperture Science e merchandising vario di ogni genere, fra cui un ritratto parlante di Cave Johnson. Potete ammirare il tutto in questa galleria immagini Un bagno a tema Portal.

Non manca, naturalmente, nemmeno un piccolo Companion Cube di cui però non riusciamo a individuare l’utilizzo: forse è un semplice soprammobile.

Un bagno a tema Portal
Un bagno a tema Portal
Un bagno a tema Portal
Un bagno a tema Portal

Di certo una stanza del genere potrebbe essere impreziosita con i due specchi ovali che un altro fantasioso appassionato di Portal ha escogitato per simulare il funzionamento della Portal Gun, non credete?

via | Gamefreaks

Ti potrebbe interessare
Capcom: niente Resident Evil 5 su Wii
Action Pc Ps3

Capcom: niente Resident Evil 5 su Wii

Jun Takeuchi, produttore di Resident Evil 5, ha quasi definitivamente chiuso le porte all’ipotesi di un porting su Wii del gioco. Dalle pagine di Kotaku ha infatti spiegato: «Con la differenza di specifiche hardware tra Wii e PS3, il porting di RE5 potrebbe rivelarsi molto difficile. Attualmente esso non è previsto» Gli amanti del motion

Nuovi dettagli su GTA IV
Action Pc Ps3

Nuovi dettagli su GTA IV

Sulla una rivista inglese dedicata ai videogiochi, Games TM, sono apparse ulteriori indiscrezioni su GTA IV, di cui recentemente avete visto il trailer e l’edizione speciale. Ecco cos’altro vi aspetta, oltre alle caratteristiche già svelate, nella prossima killer application targata Rockstar: * Il cellulare sarà fondamentale per le meccaniche di gioco, ad esempio invece che