Call of Duty: Black Ops II – disponibile su PC e PS3 il primo DLC "Revolution"

Call of Duty: Black Ops II – disponibile su PC e PS3 il primo DLC "Revolution".
Call of Duty: Black Ops II – disponibile su PC e PS3 il primo DLC "Revolution".

Scaduto il canonico mese di esclusiva temporale per Xbox 360, Revolution, il primo pacchetto di mappe aggiuntive di Call of Duty: Black Ops 2, è finalmente disponibile per PlayStation 3 e Windows PC al prezzo di 14,99€. Ricordiamo che il pacchetto comprende cinque mappe, una nuova modalità Zombie e un’arma:

Hydro: Ambientata in Pakistan, in un impianto idroelettrico dotato di vie di fuga letali che si riempiono di acqua al minimo segnale di pericolo.
Grind: Ambientata in uno skate park a Venice Beach (la patria dello skateboarding!), quarter-pipe e superfici curve costringono i giocatori a intensi combattimenti e alla difficile ricerca di una copertura.
Downhill: Questa mappa innevata, ambientata in uno ski resort nelle Alpi francesi, è dotata di un sistema di cabinovie che possono rappresentare una copertura ma anche un pericolo mortale.
Mirage: Ambientata nel Deserto cinese del Gobi, questo resort di lusso è stato distrutto da una tempesta di sabbia.
Die Rise (Zombie): immerge i giocatori in una dedalo di grattacieli pericolanti, in una città cinese devastata, dove nuove armi delle meraviglie giocheranno un ruolo cruciale nella strenua e valorosa difesa contro le orde sempre più minacciose di zombi.

Presente inoltre la nuova modalità Zombie “Turned,” che consente ai giocatori di diventare dei non-morti e giocare come zombie, e la Peacekeeper, prima arma di sempre a comparire in un DLC della saga (utilizzabile solo in multiplayer).

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti