Nintendo 3DS in due nuovi colori e SDHC più capiente allo stesso prezzo, ma solo in Giappone

Nintendo oggi annuncia l’arrivo in Giappone di due nuove varianti del suo fortunato 3DS nelle nuove colorazioni Light Blue (azzurro) e Gloss Pink (rosa glossy), in aggiunta al raddoppio della capacità della SDHC, ora da 4GB.

Mentre Sony è stata costretta a intraprendere un cospicuo taglio sui prezzi per la sua sfortunata PlayStation Vita, dall’altra parte della barricata Nintendo continua a promuove il 3DS “liscio” con manovre decisamente meno drastiche. Questa volta tocca a due nuovi colori, un Light Blue tendente all’azzurro e un folgorante Gloss Pink.

Oltre ai due nuovi colori che vanno ad aggiungersi alla già folta tavolozza cromatica Nintendo aggiunge anche un bonus, sotto forma di una scheda di memoria SDHC più capiente: 4GB contro i tipici 2GB, che non influiranno minimamente sul costo finale della console che rimarrà prezzata esattamente come prima. Continua dopo la pausa.

Gli australiani di Vooks riportano che per ora le nuove versioni saranno confinate al solo territorio giapponese, dove saranno disponibili a partire dal 20 marzo. Ancora nessuna informazioni riguardo una data d’arrivo oltreoceano, se mai ci sarà.

Vi lasciamo con l’immagine della versione in rosa glossy: perfetta unione tra glamour e geekiness.

3DS gloss pink

Via | Vooks

Ti potrebbe interessare
Silent Hill: Downpour – nuove immagini
Ps3 Screenshot Survival Horror

Silent Hill: Downpour – nuove immagini

Con le nuove immagini di Downpour dateci quest’oggi in pasto dai ragazzi della casa di sviluppo ceca Vatra Games, riusciamo a fare quattro passi virtuali tra le montagne che circondano Silent Hill e che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi in passato, potranno essere liberamente esplorabili assieme alle foreste e alla metropolitana della tetra cittadina

KillZone 3: impressioni sulla beta multigiocatore
First Person Shooter Online Ps3

KillZone 3: impressioni sulla beta multigiocatore

Anche per questo terzo capitolo della serie KillZone, Guerrilla Games ci ha permesso di mettere la mani in anteprima sulla modalità multigiocatore del gioco grazie alla beta pubblica diffusa in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus. Come da alcuni anni a questa parte, noi di games|blog non ci perdiamo assolutamente l’onore di testare per voi

Criterion punta a un’esperienza sociale con Hot Pursuit
Guida Pc Ps3

Criterion punta a un’esperienza sociale con Hot Pursuit

Con Need for Speed: Hot Pursuit, Criterion ha intenzione di riportare la serie alle proprie origini, aggiungendo al tutto un aspetto sociale non indifferente. Parlando ai microfoni del PS Blog europeo, James Deverill e Doug McConkey hanno dichiarato che “il multiplayer online supporterà otto giocatori”, che potranno essere divisi a piacimento tra poliziotti e inseguitori.

Assassin’s Creed: Bloodlines (PSP): prime immagini ufficiali
Action

Assassin’s Creed: Bloodlines (PSP): prime immagini ufficiali

Dalle prime immagini rilasciate sembra proprio che Assassin’s Creed: Bloodlines, che vedrà la luce su PSP, sarà la versione portatile più fedele alle meccaniche di gioco dell’originale uscito per PC e console HD. Ancora una volta possiamo infatti notare una grafica in pieno 3D, e intuire la forte componente esplorativa che contraddistingue la saga. Da