StarCraft II: Heart of the Swarm, la vendetta di Sarah Kerrigan in trailer

Nuovo trailer da Blizzard per StarCraft II: Heart of the Swarm, dedicato alla Regina delle lame Sarah Kerrigan.
Nuovo trailer da Blizzard per StarCraft II: Heart of the Swarm, dedicato alla Regina delle lame Sarah Kerrigan.

State aspettando come tanti StarCraft II: Heart of the Swarm? Se la risposta è sì, non potete perdervi il nuovo trailer dedicato a Sarah Kerrigan, la Regina delle lame che sarà protagonista insieme alla fazione Zerg della prima espansione dello strategico targato Blizzard.

Nel dettaglio, il video ci mostra la sete di vendetta (non a caso è intitolato Vengeance) della Kerrigan, impegnata a distruggere tutto quello che le capita a tiro nel filmato che conserva il solito stile ineguagliabile delle produzioni del team di sviluppo con base a Irvine, in California.

StarCraft II: Heart of the Swarm porterà con sé una serie di provvedimenti presi sul sistema di menu, mirati a migliorare la componente multigiocatore. Saranno inoltre messe a disposizione delle funzionalità di aiuto per i giocatori online, ai quali sarà offerta la possibilità di passare in modo graduale da una fase di apprendimento alle partite che concorrono alla formazione delle classifiche.

La modalità Training servirà proprio ad abituare il giocatore al gioco multiplayer, affrontando però l’intelligenza artificiale della CPU invece di persone reali: in tale modalità, il gioco offrirà una serie di obiettivi dalla difficoltà graduale, accelerando il gioco allo stesso modo e introducendo volta per volta nuove unità.

L’espansione, che richiederà il gioco originale, aggiunge diverse unità multiplayer e altre funzionalità destinate a migliorare l’esperienza di gioco: uscita prevista per il 12 marzo 2013. Nel frattempo, potete dare un’occhiata anche al filmato introduttivo di Heart of the Swarm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti