Deep Silver si concentra anche sul mercato mobile

Deep Silver e Koch Media annunciano l’espansione nel mondo delle piattaforme mobili

Deep Silver e Koch Media ha annunciato nelle ultime ore il proprio piano di espansione verso il mercato mobile previsto per il 2013 con un annuncio ufficiale tramite comunicato stampa.

Di seguito le parole del CEO Klemens Kundratitz:

“Al giorno d’oggi, il gioco può avere un ruolo in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento… a casa o in viaggio”

“È quindi del tutto logico estendere l’universo del marchio di un gioco per dispositivi diversi.”

Con questa dichiarazione Klemens ha voluto sottolineare la volontà di offrire agli utenti dei giochi Deep Silver un’esperienza cross-platform “a tutto tondo”.

Continua dopo la pausa.

Ad approfondire la questione vi è anche la dichiarazione di Menno van der Bil di Deep Silver:

“Nel prossimo futuro, il nostro approccio cross-platform ci permetterà di promuovere i nostri giochi da nuovi punti di vista, perché avremo un intero gruppo di giochi collegati ad un marchio su diverse piattaforme”

“I giocatori dei nostri prossimi titoli per dispositivi mobili possono aspettarsi lo stesso livello di originalità e di innovazione che già conoscono con i nostri prodotti già esistenti.”

Deep Silver ha inoltre dichiarato la volontà di aumentare il personale entro l’anno per favorire il più rapidamente possibile l’espansione nel mondo mobile, con annunci di lavoro riservati alla ricerca di figure da inserire nella nuova divisione per smartphone e tablet.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Dragon’s Lair in arrivo anche per DSi
Adventure Downloads

Dragon’s Lair in arrivo anche per DSi

Dopo essere approdato su iPhone e iPod Touch, l’Audace cavaliere Dirk si prepara ad affrontare nuovamente l’avventura di Dragon’s Lair anche su Nintendo DSi. L’1 gennaio 2010, per festeggiare il capodanno, Digital Leisure rilascierà la versione per Nintendo DSi di Dragon’s Lair attraverso il servizio DSiWare al costo di 800 DSi Points. A quanto pare