God of War: Ascension, trailer della modalità singola

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di God of War: Ascension, dedicato alla modalità singola della nuova avventura di Kratos.

Fan di Kratos, preparatevi: il 13 marzo sta arrivando e insieme a esso anche il ritorno dell’eroe con God of War: Ascension, nuovo capitolo della serie sviluppata da Sony Santa Monica, naturalmente in esclusiva per PlayStation 3.

In preparazione all’evento, dal PlayStation.Blog europeo ci arriva un nuovo trailer dedicato alla modalità singola del gioco, che ricordiamo porterà con sé per la prima volta nella serie anche la modalità multiplayer.

Ma non finisce qui, perché domani 27 febbraio sarà il giorno della demo singola di God of War: Ascension, in arrivo sul PlayStation Network per tutti quanti gli iscritti dopo essere già approdata sulla console di alcuni fortunati.

Come parte della demo singola, gli sviluppatori promettono di mostrare le nuove funzionalità di combattimento a disposizione di Kratos, in grado d’impalare i nemici e usarli in combattimento a mo’ di palla demolitiva. Per sapere cosa significa, non dovrete fare altro che collegarvi al PlayStation Network domani e scaricare la demo di God of War: Ascension.

Ti potrebbe interessare
Defiance: video e info sui bonus preordine
Action Contenuti Aggiuntivi MMO

Defiance: video e info sui bonus preordine

Conclusasi la tre giorni della “Advanced Beta Mission 1” di Defiance, gli sviluppatori americani di Trion Worlds non perdono tempo e aprono i preordini per chi, intrigato dalla connessione incrociata con le vicende che coinvolgeranno i protagonisti dell’omonimo serial TV atteso al debutto sul canale tematico SyFy nel mese di aprile, è già certo di acquistare il titolo e vuole capire su quali bonus potrà contare se lo prenoterà in anticipo sulla data d’uscita preventivata.

Xperia PLAY avrà 60 giochi al lancio
Mobile Gaming

Xperia PLAY avrà 60 giochi al lancio

Sony ha reso noto che il nuovo Sony Ericsson Xperia PLAY potrà vantare oltre 60 giochi entro la settimana di lancio, alzando ulteriormente l’asticella dei 50 giochi annunciati in precedenza. Ricordiamo che si tratta del primo smartphone al mondo PlayStation Certified che arriverà sul mercato, e potrà far girare anche i classici PS One. Pochi

Dead Space 2 annunciato ufficialmente da EA
Pc Ps3 Survival Horror

Dead Space 2 annunciato ufficialmente da EA

Mentre impazza il toto-mostro sull’enigmatica immagine dedicata a Dead Space 2 e rilasciata di fresco su Twitter da EA (il cui sondaggione è ancora aperto e v’attende con ansia), dagli studi californiani di Redwood Shores della multinazionale statunitense è arrivata la conferma ufficiale dello sviluppo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dalle poche informazioni

PSP Go! – i 480 MHz si riferivano all’USB, non alla CPU
Hardware

PSP Go! – i 480 MHz si riferivano all’USB, non alla CPU

I documenti riguardanti la PSP Go! avevano fatto credere inizialmente che la console fosse dotata di un processore a 480MHz, ben il 40% in più rispetto ai predecessori. Il sito Engadget ha però scoperto che in realtà il valore non si riferiva alla CPU, ma al trasferimento USB della PSP Go!. Così, tolta anche questa

Niente StarForce in SpellForce 2
Adventure Brevi Demo

Niente StarForce in SpellForce 2

In risposta ad alcune reazioni negative a seguito dell’inclusione di StarForce nella demo di SpellForce 2, Aspyr ha rilasciato una dichiarazione in cui si chiarisce che, anche se il demo è protetto da StarForce, il rilascio nordamericano del gioco comprenderà un’altra forma di protezione: Aspyr Media è responsabile della pubblicazione del rilascio nordamericano di Spellforce