Injustice: Gods Among Us – Sinestro e Hawkgirl confermati in immagini

Nuove immagini di Injustice: Gods Among Us confermano la presenza di Sinestro e Hawkgirl tra i personaggi selezionabili


Continuano ad emergere nuove conferme tra i personaggi DC Comics che faranno parte della rosa di combattenti selezionabili in Injustice: Gods Among Us.

Oggi sono trapelate in particolari quattro immagini che ritraggono due nuove presenze del roster di Injustice: Gods Among Us e i fotogrammi parlano chiaro. Stiamo parlando infatti di Sinestro e Hawkgirl. Il primo di questi è il villain della serie di fumetti dedicati a Green Lantern. Sinestro è infatti il peggior nemico di Hal Jordan (Lanterna Verde) ed è considerato come il quindicesimo personaggio più ostile tra i 100 più grandi cattivi dei fumetti.

Continua dopo la pausa.

Injustice: Gods Among Us – immagini

Injustice: Gods Among Us - immagini
Injustice: Gods Among Us - immagini
Injustice: Gods Among Us - immagini
Injustice: Gods Among Us - immagini

Hawkgirl è invece considerata come una delle supereroine DC Comics più popolari in America. Presentata in tutte le varie versioni (Golden Age, Silver Age e Post-Crisis) come l’amante di Hawkman, Hawkgirl può fare affidamento in battaglia al potente metallo Nth della sua armatura per espandere le sua abilità. Esso infatti, oltre a donarle delle ali artificiali, le permette di aumentare enormemente la forza ed i riflessi.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netherealm Studios, vi lasciamo alle immagini ricordando che Injustice: Gods Among Us approderà nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U dal 19 aprile.

Ti potrebbe interessare
Le basi di BlazBlue: Continuum Shift
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Le basi di BlazBlue: Continuum Shift

Vi è piaciuto BlazBlue: Calamity Trigger? A ottobre arriverà in Occidente il nuovo capitolo del pirotecnico picchiaduro sviluppato da Arc System Works. Come da tradizione di questi capaci sviluppatori, anche questo gioco si distinguerà per un sistema di combattimento complesso ed estremamente profondo, che richiederà grande dedizione per essere appreso al meglio. Per permettere a

PES 2010 vende di più su PlayStation 3
Pc Ps3 Sport

PES 2010 vende di più su PlayStation 3

Non è nemmeno passata una settimana dal rilascio di Pro Evolution Soccer 2010 che è già tempo di calcoli. Dopo essersi infatti piazzato in cima alle classifiche britanniche di vendita, il titolo calcistico targato Konami fa registrare pure un altro dato interessante e strettamente correlato. PES 2010 ha infatti venduto di più su PlayStation 3,

Nuove voci sul taglio di prezzo per PS3
Brevi Ps3 Varie

Nuove voci sul taglio di prezzo per PS3

Nuovi indizi sul taglio di prezzo per PlayStation 3 spuntano all’orizzonte. Sony Shiroshi Semiconductor Inc., una sussidiaria del colosso giapponese che ha il compito di fabbricare diodi laser (in particolare per i lettori Blu Ray) ha recentemente fatto segnare un record di produzione e dichiarato che il prezzo di questi componenti calerà sensibilmente entro giugno.