Footbal Manager 2019, annunciate tutte le novità

SEGA e Sports Interactive svelano le caratteristiche del nuovo Football Manager: tante le novità di quest’edizione, ecco quali.

SEGA e Sports Interactive hanno svelato le caratteristiche principali di Football Manager 2019, il nuovo capitolo della storica saga manageriale in uscita il 2 novembre su PC Windows e sistemi Mac. Tra le novità di maggior spicco, vi sono quelle relative a tattiche, allenamenti e licenze.

«L’allenamento ha subito la più grande revisione della storia della serie. Il nuovo modulo include ora una vasta gamma di nuove opzioni, sessioni e programmi per aiutare i manager ad ottenere il meglio dai giocatori senior e sviluppare le loro giovani stelle», spiega il publisher in un comunicato diffuso per l’occasione.

In Football Manager 2019, i manager hanno più controllo sulla loro squadra, dato che il modulo tattico è stato significativamente migliorato. Vi sono nuove opzioni infatti in stile tattico preimpostate per scegliere tra alcuni dei più famosi sistemi del calcio mondiale o sviluppare le proprie tattiche e filosofie. Ben 36 i club con licenza completa della Bundesliga e Bundesliga 2, dati gli accordi stipulati da Sports Interactive: per la prima volta nella serie, ogni club sarà munito di distintivi, kit e visi dei giocatori ufficiali del calcio tedesco.

I giocatori meno esperti su Football Manager potranno contare del nuovo sistema Manager Induction che funge da tutorial e permette di familiarizzare con le funzionalità introdotte in questa stagione. Vi è un nuovo look, un’interfaccia utente aggiornata più bella e usabile.

Secondo il direttore di Football manager Miles Jacobson:

Nell’ultimo anno abbiamo affrontato un importante cambiamento come studio, spostando gli uffici, migliorando le nostre pratiche lavorative e passando una grande quantità di tempo ad effettuare ricerche.

Il risultato di tutto questo lavoro può essere visto in Football Manager 2019 – ha un look pulito e anche molta freschezza, non solo con le nuove funzionalità, ma anche attraverso molte altre modifiche che lo rendono un’esperienza ancora più avvincente da giocare: siamo tutti molto orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto con FM19 e non vediamo l’ora di ascoltare ciò che i nostri fan hanno da dire.

Football Manager 2019 sarà disponibile su PC e Mac il 2 novembre 2018. Football Manager 2019 Mobile e Football Manager 2019 Touch saranno disponibili nello stesso periodo, mentre la versione Nintendo Switch di Football Manager 2019 Touch sarà disponibile a fine novembre.

Ti potrebbe interessare
Il Team Persona annuncerà nuovi titoli il prossimo anno
Curiosità RPG

Il Team Persona annuncerà nuovi titoli il prossimo anno

Come un fulmine a ciel sereno, irrompono le ultimissime dichiarazioni di Katsura Hashino, leader di quel gruppo di scalmanati che oramai abbiamo imparato tutti a conoscere sotto la dicitura di Team Persona. L’aggiornamento è giunto attraverso le pagine del blog ufficiale di Catherine e recita quanto segue:Il prossimo anno ritengo che saremo in grado di

GeForce 8800 con acceleratore fisico
Hardware Pc Segnalazioni

GeForce 8800 con acceleratore fisico

Il lancio delle nuove schede video nVidia si avvicina. Prevista per novembre, la nuova serie si baserà su GPU G80 con architettura a shader unificati. Modello di punta sarà la GeForce 8800GTX, il cui clock previsto sarà di 575 MHz per il core e 900 MHz per i 768 MB di memoria GDDR3 con interfaccia

Prima Nintendo, poi Microsoft
Varie Xbox 360

Prima Nintendo, poi Microsoft

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft.Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.Chi ha