Halo 4: alcuni video “strategici” del Majestic Map Pack

343 Industries ci spiegano in dettaglio le mappe di gioco comprese nel DLC Majestic Map Pack di Halo 4 con tre video

Previsto in uscita nella giornata di domani, il contenuto aggiuntivo Majestic Map Pack di Halo 4 si mostra nuovamente sulle nostre pagine con alcuni video diffusi da 343 Industries dedicati alle mappe di gioco.

Ogni filmato è infatti dedicato a una delle tre mappe presenti nel DLC, ossia Landfall, Monolith e Skyline, e vengono mostrate le varie caratteristiche dei livelli e le diverse strategie di battaglia con le quali è possibile affrontare i nemici.

Continua dopo la pausa.

Stando alle parole degli sviluppatori, la mappa Landfall offre un livello asimmetrico comprensivo di ambientazioni interne con scarsa copertura che incoraggia combattimenti ravvicinati, mentre gli esterni garantiscono ampie visuali per tenere meglio sott’occhio gli avversari. La mappa Skyline invece offre un’ambientazione divisa su due livelli con una struttura centrale accessibile da più punti. Il livello sembra essere perfetto per partite da 4 a 8 giocatori e comprende molti percorsi di attacco differenti, con una varietà di rampe, ascensori, e salti strategici che permettono di cogliere il nemico di sorpresa.

Lasciandovi gustare i tre video, ricordiamo che il Majestic Map Pack di Halo 4 sarà disponibile da domani su Xbox Live al prezzo di 800 Microsoft Point.

Ti potrebbe interessare
Sniper: Ghost Warrior avrà un seguito
First Person Shooter Pc Ps3

Sniper: Ghost Warrior avrà un seguito

City Interactive ha confermato che Sniper: Ghost Warrior (arrivato in estate su PC, PS3 e X360) avrà un seguito, già in lavoro presso il team di sviluppo polacco, autore del primo capitolo che di certo non verrà ricordato nel corso del tempo come uno dei capolavori visti nel 2010 appena conclusosi. Ma riprovarci sicuramente fa

Gears of War 3: girerà a 30 fotogrammi al secondo
Action Xbox 360

Gears of War 3: girerà a 30 fotogrammi al secondo

Dalle pagine di CVG Cliff Bleszinski ha dichiarato che Gears of War 3 non girerà a 60 fotogrammi al secondo ma, come i suoi predecessori, a 30 fotogrammi al secondo. «Il nostro obiettivo è e rimarrà i 30 frame al secondo. Quando ci chiedono che ne pensiamo dei 60 frame al secondo rispondiamo sempre che