Capcom, niente Captivate nel 2013

Capcom annuncia i suoi programmi fieristici per il 2013: non ci sarà l’evento Captivate.

Tra i programmi di Capcom per il 2013, non c’è Captivate: l’evento con il quale l’ultimo anno furono mostrati giochi come Steel Battalion: Heavy Armor, DmC: Devil May Cry, Lost Planet 3, Resident Evil 6 e Dragon’s Dogma si fermerà a quanto pare per un turno secondo quanto dichiarato dal vice presidente della società Christian Svensson.

La notizia arriva dai forum di Capcom Unity, dove Svensson ha appunto fatto sapere che nel 2013 non ci sarà l’evento Captivate, lasciando aperta la possibilità alla partecipazione di altri eventi come E3, PAX e Comic-Con di San Diego.

Nel 2012, Captivate fu particolarmente importante per noi Italiani, visto che il publisher nipponico decise di organizzarlo in quel di Roma: per quest’anno evidentemente la società non deve ritenere utile l’occasione di mostrare i progetti in cantiere al mondo. Progetti che in realtà sono in stato abbastanza embrionale: tra essi troviamo infatti Deep Down, titolo provvisiorio del gioco mostrato da Yoshinori Ono alla presentazione di PlayStation 4, insieme al nuovo motore grafico Panta Rhei.

Parlando di eventi saltati, il 2013 segnerà invece il ritorno di BlizzCon, appuntamento annullato da Blizzard per il 2012.

Via | Polygon.com

Ti potrebbe interessare
Feel diventa JU-ON: The Grudge e conferma l’uscita americana
Mercato Survival Horror

Feel diventa JU-ON: The Grudge e conferma l’uscita americana

Non sappiamo se Takashi Shimizu abbia minacciato di far sbucare qualche fantasma assassino dai monitor dei ragazzi Mistwalker, nè possiamo immaginare se questi ultimi abbiano atteso i fatidici sette giorni per esaudire tale richiesta, fatto sta che il famoso regista è riuscito ad accordarsi con la casa di sviluppo giapponese per la produzione di una

StuntCar Extreme
Mobile Gaming Sport

StuntCar Extreme

Diciamolo, alla Fathammer sanno come trasformare un cellulare in una vera e propria macchinetta di divertimento portatile! Ormai giunti all’undicesimo titolo pubblicato, direi che si aggiudicano un posto d’onore tra i creatori di videogames. In questo caso vi sto parlando di StuntCar Extreme (disponibile per un’infinità di piattaforme), un gioco in cui vi troverete alla