Injustice: Gods Among Us - Green Lantern, Solomon Grundy, Aquaman e Cyborg in video

Disponibili due nuovi video di Injustice: Gods Among Us ritraenti i duelli tra Green Lantern, Solomon Grundy, Aquaman e Cyborg
Disponibili due nuovi video di Injustice: Gods Among Us ritraenti i duelli tra Green Lantern, Solomon Grundy, Aquaman e Cyborg

Continuano ad emergere su YouTube nuovi filmati ritraenti i combattimenti della modalità Battle Arena di Injustice: Gods Among Us che presentano in azione le abilità dei personaggi DC Comics selezionabili.

Oggi sono disponibili ben due video, il primo riguardante lo scontro tra Green Lantern e il villain Solomon Grundy, mente il secondo relativo al duello tra la new entry Aquaman e il micidiale Cyborg.

Continua dopo la pausa.

Oltre a offrire un’anteprima delle combo e delle mosse speciali dei personaggi sopra citati, questi nuovi video offrono anche un assaggio di due nuove ambientazioni, le quali saranno altamente interattive e permetteranno di usfruire durante i combattimenti di alcuni elementi dello scenario.

Lasciandovi ai filmati, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us approderà per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U dal 19 aprile. Le versioni standard per console Sony e Microsoft all’uscita nei negozi saranno affiancate anche dalle edizioni speciali, comprensive di diversi elementi extra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti