Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si mostra in un trailer "esplorativo"

Square Enix pubblica un nuovo trailer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn dedicato alle esplorazioni del mondo di Eorzea
Square Enix pubblica un nuovo trailer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn dedicato alle esplorazioni del mondo di Eorzea

Square Enix continua a proporre nuovo materiale dedicato a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, prossimo MMORPG della serie Final Fantasy in uscita entro questo anno, con un nuovo trailer esplorativo.

Il filmato offre una panoramica delle terre di Eorzea e delle diverse creature che le popolano. In sella ai fidati Chochobo sarà possibile visitare in lungo e in largo le vaset ambientazioni per scovare nuovi elementi di gioco e nuove quest insieme a utenti da tutto il mondo.

Continua dopo la pausa.

Per chi non lo sapesse, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è la rivisitazione del titolo originale uscito nel 2010 su PC e previsto originariamente anche per PlayStation 3. La prima versione non ha però visto la luce sulla console Sony, rimandando la sua uscita entro quest’anno con l’edizione 2.0, denominata appunto A Realm Reborn, comprensiva di notevoli rivisitazioni e miglioramenti degli elementi originali.

L’uscita del titolo è attesa per quest’anno anche per PC, con l’avvio della fase di beta test prevista in data 25 febbraio.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti