Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si mostra in un trailer “esplorativo”

Square Enix pubblica un nuovo trailer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn dedicato alle esplorazioni del mondo di Eorzea

Square Enix continua a proporre nuovo materiale dedicato a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, prossimo MMORPG della serie Final Fantasy in uscita entro questo anno, con un nuovo trailer esplorativo.

Il filmato offre una panoramica delle terre di Eorzea e delle diverse creature che le popolano. In sella ai fidati Chochobo sarà possibile visitare in lungo e in largo le vaset ambientazioni per scovare nuovi elementi di gioco e nuove quest insieme a utenti da tutto il mondo.

Continua dopo la pausa.

Per chi non lo sapesse, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è la rivisitazione del titolo originale uscito nel 2010 su PC e previsto originariamente anche per PlayStation 3. La prima versione non ha però visto la luce sulla console Sony, rimandando la sua uscita entro quest’anno con l’edizione 2.0, denominata appunto A Realm Reborn, comprensiva di notevoli rivisitazioni e miglioramenti degli elementi originali.

L’uscita del titolo è attesa per quest’anno anche per PC, con l’avvio della fase di beta test prevista in data 25 febbraio.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Dead Space 2: nuove immagini
Action Pc Ps3

Dead Space 2: nuove immagini

Dagli oscuri e terrificanti meandri della Sprawl, ecco spuntare una nuova serie di immagini di Dead Space 2 in cui è possibile ammirare il protagonista Isaac Clarke mentre viene accolto dal putrido comitato di benvenuto della stazione spaziale invasa dai Necromorfi. Realizzato ancora una volta dai ragazzi di Visceral Games per conto della “casa madre”

LittleBigPlanet PSP in immagini e video
Platform Screenshot Video e Trailer

LittleBigPlanet PSP in immagini e video

Dopo averci offerto uno strepitoso video di gioco di Gran Turismo PSP, i ragazzi di Fase Extra tornano ad “imbracciare” una PSP Go! per regalarci una lunga sequenza filmata della versione portatile di LittleBigPlanet. Plasmato nuovamente dalle sapienti mani di Media Molecule, LittleBigPlanet rivivrà su PSP attraverso una conversione fedele alla filosofia del rivoluzionario platform

Apple o Nintendo?
Senza categoria

Apple o Nintendo?

L’articolo sul servizio simil-Itunes prontamente smentito da Sony, mi aveva lasciato qualche perplessità. Noto che non sono l’unico, perché compare questa cosa su Joystiq che mi sembra abbastanza interessante. “Apple o Nintendo?” si chiede giustamente Striegs, commentatore di Joystiq che (come me)[…]