L’evoluzione di PlayStation, è il turno dei giochi

Un nuovo video dedicato a PlayStation ci racconta la storia delle console Sony attraverso i giochi.

Giochi, giochi e ancora giochi. Finite le console da mostrare, l’evoluzione di PlayStation viene ricordata da Sony attraverso i titoli arrivati sul mercato dal 1994 a oggi, vale a dire dalla prima PSOne fino a PlayStation 3 e al suo nuovo controller Move.

Una cavalcata lunghissima che passa per titoli storici come Gran Turismo, Shadow of the Colossus, God of War e tanti altri, in attesa di vedere naturalmente cosa ci riserverà il futuro con il PlayStation Meeting di stasera, durante il quale saranno probabilmente annunciati nuovi giochi insieme alla nuova console PlayStation 4.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo gli altri video precedentemente pubblicati all’interno della serie, vale a dire quello per PlayStation 2 e quello dedicato alle console portatili. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
PlayStation Network: Sony offrirà due giochi gratuiti
Online Ps3

PlayStation Network: Sony offrirà due giochi gratuiti

Mentre il PlayStation Network continua a essere offline per quello che si preannuncia come il terzo weekend senza piattaforma Sony, l’azienda giapponese sta aggiornando costantemente il proprio blog riportando notizie su quanto avverrà dopo il ritorno online del PSN. Come reso noto da Sir Howard Stringer, SCEA è riuscita ad attivare un programma di protezione

Il cosplay di Heavy Rain (con tanto di interfaccia)
Action Adventure Ps3

Il cosplay di Heavy Rain (con tanto di interfaccia)

Di cosplay negli ultimi tempi ne abbiamo visti davvero tanti, ma quello dedicato a Heavy Rain che vedete qui accanto (clic per ingrandire) merita davvero una menzione speciale. Avrete riconosciuto grazie al guanto e agli occhiali l’agente Norman Jayden, proposto da DDRzukamori con tanto di interfaccia di controllo, giustamente parte integrante di un gioco come