BioShock Infinite: l’Agnello di Columbia in video

Come preannunciato, gli sviluppatori di Irrational Games hanno diffuso di fresco l’ultimo video di gioco di BioShock Infinite per rivelare il segreto di Pulcinella, ossia che dietro alla figura dell’Agnello di Columbia si cela nientepopodimeno che la figura di Elizabeth.


Come preannunciato, gli sviluppatori di Irrational Games hanno diffuso di fresco l’ultimo video di gioco di BioShock Infinite per svelare il segreto di Pulcinella, ossia che dietro alla figura dell’Agnello di Columbia si cela nientepopodimeno che Elizabeth.

Dotata di straordinari poteri medianici che superano di gran lunga le capacità indotte artificialmente dall’uso dei plasmidi da parte degli abitanti della città sottomarina di Rapture prima e della metropoli aerea di Columbia poi, la bella Elizabeth sarà al tempo stesso causa e conseguenza dei tumultuosi eventi che si susseguiranno nell’avventura coinvolgendo Booker DeWitt in una rocambolesca fuga tra i palazzi fluttuanti dell’utopica fortezza volante disegnata dal vulcanico team creativo al seguito di Ken Levine.


Bioshock Infinite: nuove immagini
Bioshock Infinite: nuove immagini

Nonostante la grande mole di immagini e di filmati datici in pasto in questi mesi dagli Irrational Games, però, ancora non è chiaro il metodo che Levine e i suoi impiegheranno per evolvere il gameplay in funzione del ruolo ricoperto nell’avventura da Elizabeth: l’unica informazione concessaci dagli sviluppatori americani è quella relativa al legame che andrà instaurandosi di missione in missione tra Liz e l’ex agente investigativo della Pinkerton incaricato di trarla in salvo riportandola a terra.

La disponibilità dei poteri sbloccabili dalla ragazza, infatti, crescerà in misura direttamente proporzionale alla bontà delle scelte compiute di volta in volta per il bene della nostra protetta: maggiore sarà la fiducia di Elizabeth nei nostri confronti, più elevata sarà la quantità e l’intensità dei poteri paranormali che metterà a nostra disposizione. Sperando quindi che la struttura di gioco eretta da Levine sia all’altezza delle aspettative dei milioni di appassionati che non vedono l’ora di solcare i cieli “a bordo” di Columbia, chiudiamo il pezzo ricordando a chi ci segue che l’uscita di BioShock Infinite è prevista per il 26 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Project Gotham Racing 3 – aggiornamenti su Live
Downloads Guida Xbox 360

Project Gotham Racing 3 – aggiornamenti su Live

Da un po’ sta rimbalzando la voce di un imminente aggiornamento per Project Gotham Racing 3 su Xbox Live. Denominato da alcuni (ma non ci sono conferme…) “style pack”, dovrebbe includere macchine vecchie e nuove (Ferrari 430 Challenge, Mini Cooper S, Pagani Zonda F), con l’aggiunta di dotazioni estetiche e prestazioni nuove. A quanto pare,

Il nuovo video dei Gorillaz sulla PSP, ma non sono gli unici…
Segnalazioni Varie

Il nuovo video dei Gorillaz sulla PSP, ma non sono gli unici…

La band dei Gorillaz, da sempre legatissima alle nuove tecnologie, ha da poco messo on-line l’ultimo proprio video. E qual è la novità? Be’… Il formato di riproduzione è stato scelto appositamente per essere visto sulla PSP. Scaricato e provato, l’audio è buono e la qualità dell’immagine anche, purtroppo non sfrutta il wide screen, ma