PlayStation Vita, Bonus Pack con memory card da 32 GB dal 28 febbraio

Dal 28 febbraio sarà disponibile il Bonus Pack per PlayStation Vita: bundle a 201 euro con la console e memory card da 32 GB

PlayStation Vita è la protagonista indiscussa della giornata di oggi e, anche se non ne abbiamo la certezza assoluta, difficilmente lo sarà pure il 20 febbraio, quando Sony dovrebbe rilasciare dettagli in merito al futuro della tanto amata (e altrettanto chiacchierata) PlayStation.

Come sapete, la console portatile è stata soggetta a un taglio di prezzi sostanziale, che potrebbe cambiarne le sorti, almeno nel lungo periodo (quando saranno disponibili, cioè, titoli all’altezza delle potenzialità dell’hardware). Ma non è finita qui.Certi che, prima o poi, tali iniziative arriveranno anche in Italia e non resteranno bloccate soltanto nelle Terre del Sol Levante, siamo qui a parlarvi di un’altra trovata targata Sony, questa volta per niente “anomala”: la compagnia ha deciso di commercializzare in Giappone un bundle davvero interessante, denonimato Bonus Pack, che conterrà non soltanto PlayStation Vita 3G ma anche una memory card da 32 gigabyte; il tutto a 24.980 yen, pari a circa 201 euro, a partire dal 28 febbraio.

Ci sembra davvero troppo presto per azzardare delle ipotesi, visto che fra due giorni l’evento Sony potrebbe stravolgere davvero le carte in tavola – si parla, per di più, anche di un price cut di PlayStation 3 -, ma resta indiscutibile la premessa che la compagnia deve impegnarsi maggiormente: tagliare i prezzi è stata una mossa buona (ma comunque tardiva) e rappresenta un ottimo inizio; come dicevamo, però, mancano ancora giochi che siano in grado di attirare i casual gamer e soddisfare le richieste dei più fedeli.

Speriamo che, anche in questo caso, non intervenga in ritardo…

Via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Crackdown 2: la possibilità di condividere i video verrà implementata tramite contenuti scaricabili
Action Contenuti Aggiuntivi Curiosità

Crackdown 2: la possibilità di condividere i video verrà implementata tramite contenuti scaricabili

Ai microfoni della rivista Official Xbox Magazine, Peter Connolly, produttore esecutivo di Crackdown 2, ha affermato che non c’è stato tempo per implementare il cosiddetto video sharing, ossia la possibilità di condividere i video fatti durante le proprie sessioni di gioco. Nonostante questo, però, saranno i contenuti scaricabili a metterci una pezza in secondo momento.

Track & Field mercoledì su XBLA
Sport Varie Xbox 360

Track & Field mercoledì su XBLA

Ennesima gloria del passato (1983) targata Konami che arriva su Xbox Live Arcade, Track & Field è sicuramente vivo nella memoria di chi ha qualche annetto sulle spalle, sia per la sua bontà effettiva che per l’incredibile stress al quale sottoponeva le dita dei poveri videogiocatori. Per chi non lo sapesse, Track & Field è

The Bigs: il grande baseball su Wii
Ps3 Sport Xbox 360

The Bigs: il grande baseball su Wii

Se vi siete stufati di accumulare fuoricampo alla rudimentale simulazione di baseball di Wiisport sarete felici di sapere che è in arrivo qualcosa di più sostanzioso. The Bigs infatti è un simulatore di baseball con tutti i crismi, le tattiche e le statistiche che questo gioco richiede, compresa la licenza ufficiale della Major League americana.

Elders Scrolls: Oblivion – video e immagini
Senza categoria

Elders Scrolls: Oblivion – video e immagini

Mi dicono che questo video del nuovo gioco di Bethesda è molto bello, e io non posso che segnalarvelo a fiducia. Un po’ perchè Bethesda non sbaglia su certe cose e quindi non c’è timore nel segnalare la loro nuova opera; un po’ anche perchè sono con un 56k e di scaricare un video di mezz’ora non[…]