Fuse: nuove immagini sulla squadra speciale Overstrike 9

Gli sviluppatori californiani di Insomniac Games riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori di Fuse dandoci in pasto delle nuove immagini di gioco dedicate ai membri della squadra speciale Overstrike 9.


Gli sviluppatori californiani di Insomniac Games riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori di Fuse dandoci in pasto delle nuove immagini di gioco dedicate ai membri della squadra speciale Overstrike 9, il team incaricato dal governo degli Stati Uniti di combattere una pericolosa cellula terroristica entrata in possesso di una potente fonte d’energia aliena.

Nonostante le vicissitudini iniziali legate alle modifiche apportate in sede di grafica con l’abbandono del cel-shading (una scelta dettata dalla necessità per gli Insomniac di porre l’accento sugli aspetti action e “seriosi” di questa loro nuova proprietà intelletuale), il progetto di Fuse promette comunque di portare una ventata di freschezza nel genere degli sparatutto in terza persona grazie alle scelte compiute dagli sviluppatori nello strutturare il gameplay della campagna in singolo e della modalità parallela Echelon.

Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini

Una delle innovazioni più importanti delle meccaniche di gioco di Fuse, ad esempio, sarà rappresentata dal modulo LEAP, uno speciale stratagemma ideato dagli Insomniac per rendere più adrenalinica e “immediata” la gestione tattica dei componenti della squadra Overstrike 9 attraverso un sistema che ci consentirà di passare da un soldato all’altro del nostro team senza dover necessariamente mettere in gioco in pausa ma solo mediante la semplice pressione di un tasto.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo agli interessati che Fuse è previsto in uscita in primavera su PlayStation 3 e Xbox 360.

Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini
Fuse: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
inFamous 2: nuovo video
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous 2: nuovo video

L’ultima fatica di Sucker Punch, ossia inFamous 2, torna a mostrarsi in un nuovissimo video. Stavolta il nostro eroe viene ritratto in un momento di “svago”, come direbbero alcuni. Sorseggiando una birra con un amico, mentre scorrono sequenze di devastazione in pieno stile di Cole. Un velato elogio, ancora una volta, ai suoi strabilianti poteri,

inFamous 2 di nuovo in video (cam)
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous 2 di nuovo in video (cam)

Torniamo con immenso piacere ad occuparci del secondo capitolo di inFamous mostrandovi in video la demo portata da Sony a Londra per allietare in questi giorni i visitatori dell’Eurogamer Expo 2010. Realizzato ancora una volta dai talentuosi ragazzi di Sucker Punch, inFamous 2 ci farà uscire dalla “zona franca” di Empire City per permetterci di

Unreal Tournament 2007 – Screenshot
First Person Shooter Screenshot Varie

Unreal Tournament 2007 – Screenshot

Altri screenshost del succulento Unreal Tournament 2007, nuovo episodio dell’indimenticabile saga della Epic. Come si puo’ ben vedere, l’utilizzo del Unreal Engine 3 e un massiccio re-style grafico hanno fatto più che bene a questo gioco, portando la grafica ad una perfezione quasi foto-realistica. Per chi non avesse ancora visto i vecchi screenshot, consiglio questa