No Man’s Sky Beyond: ecco il trailer di lancio dell’update con VR e multiplayer

Sean Murray e i suoi autori di Hello Games pubblicano il video di lancio di Beyond, l’ultimo update gratuito della celebre avventura sci-fi No Man’s Sky

Sean Murray e i suoi autori di Hello Games pubblicano il video di lancio di Beyond, l’ultimo update gratuito della celebre avventura sci-fi No Man’s Sky.

Nel filmato possiamo intravedere alcune delle novità più importanti di questo aggiornamento, come la possibilità di cavalcare le creature aliene alla capacità di affrontare delle missioni in cooperativa online con tantissimi altri giocatori sparsi per l’universo procedurale di No Man’s Sky. L’esperienza multiplayer di Beyond è percià destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo.

Beyond, proprio come gli altri aggiornamenti del controverso kolossal free roaming di Hello Games, non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky. La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky Beyond saranno condivise dagli autori al seguito di Sean Murray al lancio dell’update, previsto su PC, PS4 e Xbox One per il 14 agosto.

A chi ci segue, ricordiamo che gli ultimi aggiornamenti di No Man’s Sky hanno contribuito ad ampliare sensibilmente il perimetro digitale di quest’opera con l’introduzione di una modalità cooperativa, di tantissimi biomi alieni inediti e di meccaniche di gameplay più strutturate, tra cui spicca la modalità Sopravvivenza studiata per i cosiddetti giocatori hardcore.

Ti potrebbe interessare
Retro/Grade: un nuovo trailer per il PAX
Ps3 Sparatutto Video e Trailer

Retro/Grade: un nuovo trailer per il PAX

Retro/Grade, lo sparatutto compatibile con i guitar controller dei vari giochi musicali in circolazione, è attualmente in via di sviluppo per il PlayStation Network. Per poterci mettere le mani sopra sarà necessario attendere il prossimo anno, ma intanto, in occasione del PAX, è stato diffuso un nuovo video relativo al particolarissimo gameplay. A quanto pare,

Nuova espansione per Warhammer 40k Dawn of War
Pc

Nuova espansione per Warhammer 40k Dawn of War

Raramente una software house riesce a infilare più di un’espansione dopo un gioco di successo. Fa eccezione THQ, che con Warhammer 40,000 Dawn of War e riuscita a creare una serie con un enorme seguito amata sia dai giocatori online che dai casual gamers. Merito soprattutto delle sue espansioni, che non si sono mai limitate

Puzzle Scape
Segnalazioni Video e Trailer

Puzzle Scape

Mettete un pizzico di Tetris, quanto basta di Bejeweled e tanto Lumines e avrete la ricetta giusta per il nuovo puzzle game per PSP. Eppure, sebbene non abbia nulla di fondamentalmente originale, il piatto, che in questo caso prende il nome di Puzzle Scape, non è affatto male, come appare dal video disponibile alla fonte.