Aliens: Colonial Marines fra qualche ora nei negozi, ma è stroncato dalle prime recensioni

Aliens: Colonial Marines da domani nei negozi, ma è stroncato dalle prime recensioni.


Come riporta CVG, le primissime recensioni di Aliens: Colonial Marines sono comparse online, e il risultato è piuttosto deludente.

La mazzata più grande viene dalla rivista inglese Games TM, che stronca nettamente il gioco con un voto di 4/10 e spiega: «Meccanicamente, il gioco funziona, ma il divertimento dell’universo di Aliens è velocemente risucchiato da quello che finisce per essere un banale tiro a segno attraverso un mondo piatto e senza vita».

Ci va piuttosto pesante anche PS3gen.fr, con un voto di 5/10 e un commento che recita: «Le nostre aspettative per questo progetto erano enormi, ma sfortunatamente la nostra delusione è stata ancora più grande»

Naturalmente vi invitiamo a non trarre subito le conclusioni dopo due soli pareri, e aspettare perlomeno una prima media su Metacritic. E, più che ogni altra cosa, provare il gioco in prima persona e decidere di conseguenza.

La commercializzazione di Aliens: Colonial Marines è prevista per il 12 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e, salvo ritardi dell’ultima ora, Wii U.

Ti potrebbe interessare
Crysis? Se la cava benissimo con Pc di tre anni fa!
First Person Shooter Pc

Crysis? Se la cava benissimo con Pc di tre anni fa!

Almeno questo è quello che sostiene il CEO di Crytek Cevat Yerli secondo cui la versione DX9 grazie agli Hardware Shaders su cui possono fare affidamento il gioco sarà godibile anche da computer datati. Quindi non resta che darvi due consigli, primo: aspettate a svenarvi per poter giocare a questo promettentissimo fps (tanto lo so