Tomb Raider mostrato in un gameplay video di 11 minuti

Guarda su Gamesblog il nuovo video di gioco dedicato al reboot di Tomb Raider.

L’arrivo in fase gold di Tomb Raider avrà fatto sicuramente piacere a tutti coloro che aspettano di vedere la prossima fatica di Crystal Dynamics, ma il video che vediamo oggi sarà sicuramente più gradito. Si tratta infatti di un filmato di ben 11 minuti, contenente scene di gioco inedite.

La fuga di Lara Croft da un monastero è quello che vi viene mostrato in questo video, che va così ad affiancare il primo trailer doppiato in italiano visto su Internet una decina di giorni fa.

Ricordiamo la nostra anteprima di Tomb Raider, mostratoci qualche tempo fa negli studi di Halifax: il nostro Antonio aveva purtroppo constatato che le promesse di libertà e di tematiche veramente “survival” fatte dai Crystal Dynamics, probabilmente non saranno mantenute fino in fondo, ma naturalmente, vista l’importanza del marchio al quale appartiene, questo gioco resta tra quelli più importanti di questo periodo.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Via | Allgamesbeta.com

Ti potrebbe interessare
Killzone 3: il singleplayer in immagini e Move in video
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Killzone 3: il singleplayer in immagini e Move in video

Quasi in risposta alle splendide immagini di Crysis 2 pubblicate di fresco da Crytek, i ragazzi di Guerrilla Games hanno realizzato degli altrettanto magnifici scatti di gioco della campagna in singolo del loro Killzone 3 accompagnando il tutto con una video-dimostrazione sull’utilizzo di Move (e del relativo Navigation Controller) con lo Sharp Shooter, un accessorio

DC Universe Online in tre nuovi video
MMO Pc Ps3

DC Universe Online in tre nuovi video

DC Universe Online si mostra in tre nuovi video dove compaiono Wonder Woman e Black Adam. Atteso per PC e PS3, il MMORPG DC Universe Online è stato recentemente rinviato al 2011. I video dopo la pausa.

Nuovi licenziamenti all’orizzonte in casa EA
Mercato Varie

Nuovi licenziamenti all’orizzonte in casa EA

Se le vendite non sembrano registrare alcuna flessione in negativo – anzi! – pare invece che le compagnie di maggiore spicco nell’ambito del settore stiano già avvertendo in qualche modo la crisi economica in corso. L’ultima voce riguarda un netto taglio di personale addirittura all’interno di Electronic Arts, che coinvolgerebbe ben 400 dipendenti tra quelli

Crysis Warhead: data di uscita e trailer
First Person Shooter Pc Video e Trailer

Crysis Warhead: data di uscita e trailer

Crysis Warhead, che potete ammirare nel questo sontuoso trailer di debutto che troverete dopo la pausa, ha finalmente una data di uscita ufficiale: 12 settembre. Il gioco promette di migliorare l’assurda qualità grafica vista in Crysis ma contemporaneamente essere meno esigente in termini di hardware. Quella PC è l’unica versione prevista. Ricordiamo che Crysis Warhead

Prima Nintendo, poi Microsoft
Varie Xbox 360

Prima Nintendo, poi Microsoft

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft. Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.