Da Media Molecule ed Evolution Studios nuovi indizi su giochi per PlayStation 4?

Da Media Molecule ed Evolution Studios nuovi indizi su giochi per PlayStation 4?

Media Molecule ed Evolution Studios, sviluppatori rispettivamente di LittleBigPlanet e MotorsStorm, hanno anticipato con alcuni indizi la presentazione di due nuovi giochi, che molto probabilmente averrà il prossimo 20 febbraio all’evento PlayStation di New York.

Media Molecule ha aggiunto nel suo sito ufficiale una sezione relativa a un nuovo progetto intitolato “?”, separato da Tearaway, nuovo gioco per PlayStation Vita già annunciato. In questa pagina troviamo il video musicale di una vecchia canzone pop anni ’80 (da cui è tratta l’immagine di apertura): It’s A Mystery di Toyah Wilcox.

Per quanto riguarda Evolution Studios, il direttore di MotorStorm RC, Paul Rustchynsky, ha pubblicato nel suo account Twitter un conto alla rovescia che punta precisamente all’evento Sony del 20 febbraio. Probabilmente si tratta della famosa “esclusiva AAA” per PlayStation che è in fase di sviluppo fino dal 2011.

Ricordiamo che, praticamente all’unanimità, osservatori e stampa specializzata ritengono che l’imminente conferenza Sony del 20 febbraio sarà teatro della presentazione di PlayStation 4/Orbis. Verosimilmente, dunque, sia i titoli di Media Molecule che di Evolution Studios potrebbero essere giochi di lancio per la nuova console.

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2011: date delle demo per PS3 e PC
Data di uscita Demo Pc

Pro Evolution Soccer 2011: date delle demo per PS3 e PC

Konami ha confermato l’arrivo delle demo di Pro Evolution Soccer 2011 per le versioni PlayStation 3 e PC indicandone date ed eslcusive. In particolare, gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno godere della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 già da mercoledì 8 settembre, mentre la versione “pubblica” sarà disponibile su Playstation Store e

Niente E3 per OnLive
Pc

Niente E3 per OnLive

OnLive non sarà presente all’E3 2009, in partenza i primi giorni di giugno a Los Angeles. A dircelo è un post sul sito ufficiale. La curiosità per questa nuova tecnologia, che per molti (compreso Steven Spielberg) rappresenta il futuro dell’industria videoludica, era certamente fortissima: peccato non poterne saggiare gli sviluppi. Mike McGarvey spiega le motivazioni:

Modern Warfare 2: le scansioni da Game Informer
First Person Shooter Pc Ps3

Modern Warfare 2: le scansioni da Game Informer

Dopo le prime immagini e i nuovi dettagli su Modern Warfare 2 riportiamo per completare il quadro anche le scansioni dell’articolo pubblicato sull’ultimo numero di Game Informer, nel quale sono state rivelate gran parte delle ultime ghiotte notizie su questo titolo. Ricordiamo che proprio secondo gli ultimi dettagli, il gioco sarà ambientato 10 anni dopo