Strike Suit Zero non arriverà su Wii U

Strike Suit Zero non arriverà su Wii U.

Per la poco simpatica serie “l’ennesimo gioco di terze parti che non uscirà su Wii U”, gli sviluppatori di Strike Suit Zero hanno annunciato che il loro interessante sparatutto non approderà sulla nuova console Nintendo. Ben Smith di Born Ready Games ha spiegato:

«Ne abbiamo parlato, ma non è qualcosa che per ora abbiamo in progetto di fare, sfortunatamente.»

Smith ha però specificato che lo studio sta valutando di portare il suo gioco su console a breve. Purtroppo non viene fatta menzione di alcuna piattaforma specifica: immaginiamo che si tratti delle solite PlayStation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che Strike Suit Zero è uno sparatutto ad ambientazione spaziale dove le navicelle hanno la possibilità di trasformarsi in mech modificando le possibilità di combattimento. Il titolo è già disponibile su PC.

via | Writetrigger

Ti potrebbe interessare
Wii MotionPlus: gli analisti prevedono 10 milioni di vendite
Mercato Varie

Wii MotionPlus: gli analisti prevedono 10 milioni di vendite

Secondo gli analisti americani Michael Pachter e Jesse Divnich, stando a quanto riportato sulle pagine di Edge Online, le vendite della periferica Nintendo Wii MotionPlus dovrebbero raggiungere almeno 10 milioni di pezzi venduti entro l’attuale ed il prossimo anno fiscale. In particolare Michael Pachter prevede il raggiungimento dei 10 milioni entro la fine del 2009,

Maple Story in video
Action Brevi Video e Trailer

Maple Story in video

Dopo un periodo di assenza, torna a far bella mostra di sé Maple Story. Grazie al video che potete vedere alla fonte, per quanto talvolta malfermo nelle inquadrature, è possibile rendersi conto di cosa avrà da offrire un titolo particolarmente atteso dagli appassionati del genere platform, spesso trascurato. [via DSFanboy]