Rise of the Triad in un nuovo video-diario di sviluppo

Rise of the Triad in un nuovo video-diario di sviluppo.

Questo terzo video-diario di sviluppo per Rise of the Triad ci porta dietro le quinte della produzione, direttamente negli studi della software house Apogee Software. Il level designer Martin Colith ci spiega come migliorare il concetto originale:

«Una cosa è il design del livello, e certamente come questo si sviluppa durante il gioco, ma ancora più importante è mantenere il giocatore coinvolto, in qualche modo. Per questo, il titolo originale non aveva NPC [personaggi non giocanti, NdR], ma nel nostro gioco… avremo una prigione dove potrete vedere gli NPC dietro le sbarre. Questo aggiunge la sensazione di immersività per il giocatore, che vede il posto non deserto, che vede persone che sono state catturate.»

Rise of the Triad è il reboot dell’omonimo sparatutto in soggettiva uscito nel 1995 su PC. Il gioco, affidato a Interceptor Entertainment, è stato annunciato durante lo scorso QuakeCon 2012. Utilizzerà il motore Unreal Engine 3 . L’uscita è prevista entro la primavera in esclusiva PC.

Ti potrebbe interessare
Dead Space 2: dieci (!) video di gioco
Action Pc Ps3

Dead Space 2: dieci (!) video di gioco

Il sito Ve3tro ha pubblicato ben dieci filmati relativi a fasi giocate di Dead Space 2, attesissimo action/survival horror di Electronic Arts di uscita imminente. Nei filmati si può vedere ogni tipo di situazione: combattimenti, potenziamento delle armi, manomissione dei computer e molto altro ancora. Non perdeteveli, subito dopo la pausa! Dead Space 2 è

Nuove uscite su Virtual Console Wii
Brevi Downloads Segnalazioni

Nuove uscite su Virtual Console Wii

Oggi Nintendo ha aggiunto nuovi titoli per la Virtual Console scaricabili dal Canale Wii Shop.L’elenco della release odierna: NES: (500 Wii Points) Gradius (1 giocatore) SEGA Mega Drive: (800 Wii Points) Bonanza Bros. (1 giocatori) Comix Zone (1 giocatore) Gain Ground (1-2 giocatori) [Via Nintendo]