Soul Sacrifice: la colonna sonora di Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama

Soul Sacrifice: la colonna sonora di Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama.

Sappiamo bene che, soprattutto in alcuni generi videoludici, la colonna sonora è un elemento estremamente importante, che può fare la differenza dal punto di vista dell’atmosfera e della capacità di far immergere il videogiocatore nel mondo digitale. Gli sviluppatori di Soul Sacrifice non hanno certo sottovalutato questo aspetto, affidando la composizione di brani originali nientemento che a Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama, due grandi nomi del settore.

A questo indirizzo potete ascoltare in anteprima una parte della colonna sonora, nella fattispecie il brano Battle Theme, che accompagnerà i giocatori durante le fasi più crude e adrenaliniche.

Soul Sacrifice
Soul Sacrifice
Soul Sacrifice
Soul Sacrifice

Ricordiamo che Soul Sacrifice è il nuovo gioco di Kenji Inafune, creatore della saga Mega Man. Si tratta di un titolo d’azione che metterà i giocatori nei panni di un cacciatore di demoni. Ogni incantesimo lanciato richiederà un sacrificio: si potranno sacrificare oggetti o addirittura parti del corpo del personaggio. Ad esempio si potrà sacrificare un occhio per evocare una Gorgone.

Soul Sacrifice approderà finalmente nei negozi europei e su PlayStation Network in data 1 maggio in esclusiva PlayStation Vita.

Ti potrebbe interessare
NiGHTS: Journey of Dreams in nuovi filmati
Senza categoria

NiGHTS: Journey of Dreams in nuovi filmati

NiGHTS: Journey of Dreams è un po’ un oggetto misterioso: accolto piuttosto freddamente in giappone, ma premiato con voti più che discreti dalla dalla stampa specializzata americana. Finché non ci sarà modo di provarlo, inganniamo pure l’attesa con questi nuovi filmati relativi a sequenze[…]