PopCap Games: sconto del 50% su tutto il catalogo per il weekend

PopCap Games: sconto del 50% su tutto il catalogo per il weekend.

Per festeggiare il capodanno cinese, PopCap Games offre qualsiasi gioco del suo ricco catalogo PC Windows al 50% di sconto fino al prossimo martedì 12 febbraio.

Per usufruire dello sconto è possibile acquistare i giochi direttamente dal negozio online della software house. Fra i titoli in offerta troviamo naturalmente i cavalli di battaglia della piccola software hose di proprietà di Electronic Arts, come Plants vs. Zombies, Peggle, Bejeweled 3, Zuma’s Revenge e via discorrendo.

Giochi PopCap Games al 50% di sconto

Ricordiamo che di ogni singolo gioco è disponibile una demo gratuita che permetterà 60 minuti di prova prima di scegliere se acquistare il prodotto o meno.

Secondo ipotesi piuttosto condivisibili, questa svendita è uno dei tanti modi che PopCap Games sta utilizzando per finanziare il nuovo gioco AAA su console, ancora avvolto dal mistero. Staremo a vedere!

Ti potrebbe interessare
Dragon Age: Origins – le versioni PC, PS3 e X360 si confrontano in video
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins – le versioni PC, PS3 e X360 si confrontano in video

I ragazzi di Gametrailers decidono di festeggiare con noi la commercializzazione di Dragon Age: Origins con una video-comparativa delle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360 del capolavoro BioWare. Premettendo che la nostra versione preferita è quella in carne ed ossa mostrataci qualche giorno fa da Maxim, il trailer in questione analizza l’aspetto grafico che

DSi Shop adesso disponibile
Brevi Downloads Online

DSi Shop adesso disponibile

Ecco un piccolo ma utile avviso, specie per coloro tra voi che abbiano acquistato – o intendano acquistare a breve – l’ulteriore rivisitazione della piccola console di casa Nintendo, cioè il DSi. Insieme al rilascio, avvenuto ieri, è divenuto disponibile pure il canale DSi Shop. Per chi non lo sapesse, si tratta di un canale

Impressioni su Xbox 360
Hardware Screenshot Varie

Impressioni su Xbox 360

Day one, ragazzi. L’Xbox 360 è arrivato anche da noi, portandosi dietro tutto il carico di polemiche e controversie che hanno seguito l’uscita americana. Per il momento pubblico le mie impressioni sui giochi provati all’N-Joy, a Napoli. Articoli più approfonditi realizzati da David e da Manp (che stanno divorando giochi e console in queste ore)