Transformers Universe: l'MMO gratuito dedicato agli Autobot e ai Decepticon torna a mostrarsi in foto e in video

Transformers Universe: galleria immagini

A più di un anno di distanza dalle ultime informazioni pervenuteci dal BotCon di Pasadena (California), gli sviluppatori inglesi degli studi Jagex e i produttori di Hasbro tornano a farsi vivi in occasione dell'ultimo Comic Con newyorkese per rioccuparsi di Transformer Universe, l'MMO gratuito dedicato agli Autobot e ai Decepticon.

Sulla scorta dell'ottimo lavoro compiuto in questi anni dagli High Moon Studios con i capitoli della serie per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, naturalmente anche i Jagex hanno deciso di rifarsi all'esperienza videoludica dei loro colleghi e di mantenerne l'impianto action con visuale in terza persona e duplice opzione nella fazione da interpretare: chi entrerà a far parte del loro universo, di conseguenza, dovrà scegliere se allearsi con i Transformers "buoni" o di spendersi invece per quelli "cattivi". In entrambi i casi si avrà l'opportunità di esplorare decine di mondi per combattere i propri nemici e per acquisire i punti da spendere in potenziamenti e in miglioramenti estetici.

L'uscita di Transformers Universe è prevista nel corso del 2013 come free-to-play giocabile su PC esclusivamente tramite browser.

Transformers Universe: galleria immagini

  • shares
  • Mail