Injustice: Gods Among Us - Batman, Bane, Wonder Woman e Harley Quinn in video

Batman, Bane, Wonder Woman e Harley Quinn si mostrano in de video di gioco della modalità Battle Arena di Injustice: Gods Among Us
Batman, Bane, Wonder Woman e Harley Quinn si mostrano in de video di gioco della modalità Battle Arena di Injustice: Gods Among Us

Approdano in rete nelle ultime ore due video di gioco relativi a Injustice: Gods Among Us, il nuovo picchiaduro dei Netherealm Studios ispirato ai personaggi dell’universo DC Comics.

I filmati in questione mostrano in particolare due combattimenti prelevati dalla modalità Battle Arena, la quale permetterà di partecipare a una sorta di torneo ad eliminazione diretta. Il primo video è incentrato nel combattimento tra Batman e Bane, personaggi molto noti per essere stati protagonisti dell’ultima pellicola della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan. Come è possibile vedere, gli scenari sono altamente interattivi e le mosse di ogni avversario sono assolutamente spettacolari. Batman, per esempio, potrà avvalersi anche della Bat Mobile per investire gli avversari.

Continua dopo la pausa.

Il secondo filmato è invece riguardante il combattimento tra Wonder Woman e Harley Quinn, le due super donne della DC Comics che mostrano in questi pochi minuti di gioco attributi tutt’altro che femminili. Stando attenti al video, è inoltre possibile notare anche un cameo dei noti villain Penguin, Two Face e Kill Croc, non ancora annunciati ufficialmente da Nethereal Studios. Che sia vicino un annuncio?

Ricordiamo comunque che Injustice: Gods Among Us sarà disponibile dal 19 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Le versioni per piattaforme Sony e Microsoft godranno anche di una edizione per collezionisti che offrirà agli acquirenti contenuti aggiutntivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti