Platinum Games: “difficilmente vedremo Bayonetta 2 e Wonderful 101 multipiattaforma”


Bayonetta 2 e The Wonderful 101 potrebbero rimanere a tempo intederminato delle esclusive di Wii U. Ciò è dovuto al fatto che i due giochi sono finanziati direttamente da Nintendo. A spiegare la situazione dal suo account Twitter è stato Hideky Kamiya, il boss di Platinum Games.

«Siamo un team di sviluppo… Nintendo ci dà soldi, noi facciamo Bayonetta 2 e Wonderful 101, e loro li vendono. Quindi se nintendo dice ‘Facciamo uscire Bayonetta 2 su PS3 e 360’, il gioco uscirà su quelle piattaforme. Quindi chiedetelo a Nintendo»

Questo particolare discorso era emerso dopo che le due ex-esclusive Wii U Rayman Legends e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge erano entrambe state annunciate anche per PS3 e X360, lasciando con un palmo di naso molti possessori della nuova console Nintendo.

Bayonetta 2 uscirà come esclusiva per Nintendo Wii U entro il 2013. Anche The Wonderful 101 è previsto in uscita per la fine dell’anno solo su Wii U.

Ti potrebbe interessare
Project Offset: nuovi bozzetti preparatori
First Person Shooter Pc Ps3

Project Offset: nuovi bozzetti preparatori

Sono passate diverse ere geologiche dall’ultima volta che ci siamo occupati di Project Offset, il videogioco dal titolo provvisorio su cui stanno lavorando i ragazzi dell0omonima casa di sviluppo californiana Offset Software. Attraverso gli artwork pubblicati recentemente dalla sussidiaria statunitense di Intel, ritorniamo così a prendere confidenza con questo atipico sparatutto fantasy caratterizzato da una

Cinema e Videogiochi si fondono in locandina
Curiosità Screenshot Varie

Cinema e Videogiochi si fondono in locandina

La geniale follia degli utenti del forum di Something Awful li ha portati a reinterpretare, in chiave prettamente videoludica, le locandine di capolavori cinematografici del passato (sia recente che remoto). Tra le fonti di ispirazione per la creazione di questi singolari e spassosissimi crossover artistici troviamo la coerenza con le tematiche trattate (Ritorno al Futuro