Destiny potrebbe non arrivare prima del 2014

Destiny non arriverà prima del 2014.

Anche se le assemblee finanziare di questi giorni non hanno nulla di spettacolare, di certo sono fonte di preziose informazioni: dal recente incontro per il bilancio fiscale di Activision, infatti, il publisher ha reso noto che molto difficilmente vedremo Destiny, il nuovo gioco dei Bungie, prima del 2014.

Il boss di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha infatti elogiato il progetto decantandone il grande potenziale, ma al tempo stesso ha specificato che probabilmente Destiny non troverà spazio nell’arco dell’anno fiscale 2013, ovverosia il periodo che finirà il prossimo marzo 2014. Dopo la pausa le sue dichiarazioni.

«Sarà in anno di investimento continuo e significativo verso diverse nuove proprietà intellettuali con grandi potenzialità a lungo termine che non sono calcolati per il nostro progetto fiscale per il 2013. Fra questi includiamo anche il nuovo universo dei Bungie, Call of Duty Online per la Cina e il nuovo MMO di Blizzard»

Destiny rimane ancora avvolto nel mistero: secondo quanto trapelato finora – solo indiscrezioni e nulla di ufficiale – si tratterà di uno sparatutto in soggettiva open-world fortemente basato sulla cooperazione, e ambientato in un mondo fantasy con elementi fantascientifici.

In ogni caso non è ancora 100% sicuro che il gioco non esca entro il 2013, quindi aspettiamo conferme meglio definite.

Ti potrebbe interessare
Il creatore di DayZ: The War Z mi ha fatto arrabbiare
Curiosità MMO Pc

Il creatore di DayZ: The War Z mi ha fatto arrabbiare

Finalmente Dean Hall, creatore del mai troppo lodato DayZ, si è sbilanciato a proposito di un gioco “rivale” che ha saputo sfruttare l’onda lunga scaturita dall’entusiasmo per il MMO-Survival Horror made in Bohemia Interactive. Non è un mistero il tempismo sospetto e la nascita improvvisa di The War Z abbia stuzzicato le menti dei maligni…

[GC 08] Street Fighter IV: nuovo video di gioco e immagini
Pc Picchiaduro Ps3

[GC 08] Street Fighter IV: nuovo video di gioco e immagini

Ancora nuovi contenuti da Lipsia, stavolta riguardanti Street Fighter IV con un video e nuove immagini riportanti fasi di gioco presentate da Capcom in fiera. Con la versione arcade in uscita in questi giorni, quella casalinga stando alle ultime notizie dovrebbe arrivare a marzo 2009, mentre vi ricordo che le piattaforme su cui Street Fighter

Batteria e microfono per Guitar Hero: Aerosmith?
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Batteria e microfono per Guitar Hero: Aerosmith?

Dopo il recente annuncio ufficiale, circolano già le prime voci di corridoio sul gioco musicale dedicato a Steven Tyler e compagnia, e sono parecchio interessanti. Pare infatti che il gioco musicale, atteso per l’estate, godrà della possibilità di usare batteria e microfono come periferiche aggiuntive. Questa aggiunta di certo gioverebbe particolarmente alla giocabilità, tanto più

Gran Turismo 5: nuovi dettagli
Guida Ps3

Gran Turismo 5: nuovi dettagli

In una recente intervista rilasciata in esclusiva alla rivista francese Joypad, il leader di Polyphony Kazunori Yamauchi ha rivelato alcuni succosi dettagli su Gran Turismo 5. In sintesi, ecco quanto svelato: Multiplayer online con 12-20 giocatori contemporaneamente 4 diverse visuali di guida (secondo alcune indiscrezioni una sarebbe quella dal cruscotto) Tutte le auto di GT4