Crysis 3: nuovo trailer sulla "caccia" - The Hunt is On

Sulle note di Liquid State dei Muse, dopo il consueto salto trovate l’ultimo trailer inerente a Crysis 3, ossia The Hunt is On. Oramai ci avviciniamo sempre di più all’approdo del gioco sui nostri scaffali, evento che Electronic Arts sta propiziando a dovere con una cospicua mole di materiale che, anche da queste parti, non abbiamo lesinato a proporvi.

Pressoché inutile sbilanciarsi su queste brevi sequenze dall’alto tasso spettacolare: Crysis 3 è ancora una volta tutto lì, pronto a consegnarci tra le mani un’arma di una potenza inaudita. Quel Prophet che anche in questo filmato mostra la sua furia devastante, totalmente calato in un contesto vagamente open-world.

Crytek ha certamente bisogno di un gran titolo, dato che con Crysis 2 era chiamata ad un’impresa oggettivamente sbilanciata, ossia bissare se non addirittura superare il successo riscosso col primo capitolo della serie. Stavolta le premesse inducono ad essere più cauti, nonostante ci troviamo dinanzi ad uno dei titoli potenzialmente più rilevanti di questo 2013. L’uscita di Crysis 3 è fissata per il 22 Febbraio su su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti