The Witcher 3 non sarà l’ultimo gioco della serie: dietrofront di CD Projekt

CD Projekt fa un passo indietro e specifica che The Witcher 3 concluderà solo la trilogia con protagonista Geralt di Rivia.


Neanche fosse una dichiarazione di un politico in campagna elettorale, CD Projekt Red smentisce funambolicamente quanto detto nelle scorse ore: The Witcher 3: The Wild Hunt potrebbe non essere l’ultimo gioco della serie.

Nell’annuncio di poche ore fa, il capo dello studio Adam Badowski aveva lasciato intendere abbastanza chiaramente che le avventure di Geralt Di Rivia si sarebbero concluse con questo terzo episodio, ma a quanto pare c’è già stato un ripensamento.

The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt

Da Eurogamer viene infatti specificato che il prossimo sarà solo il capitolo finale dell’attuale trilogia, e non dell’intera saga. Lo stesso CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha dichiarato che “il franchise sarà continuato”.

Oltre a questo, un portavoce della software house è stato contattato da Joystiq e ha dichiarato: «The Witcher 3: Wild Hunt concluderà la saga di Geralt di Rivia, ma lasciamo aperta la possibilità di tornare nel mondo di The Witcher»

The Witcher 3: The Wild Hunt arriverà nel 2014, e quindi sarà sicuramente disponibile anche sulle console di nuova generazione, non ancora annunciate.

Ti potrebbe interessare
Splinter Cell: Conviction in un nuovo video teaser
Action Pc Varie

Splinter Cell: Conviction in un nuovo video teaser

Siamo sinceri: in trenta secondi o un minuto di teaser trailer è sempre difficile farsi un’idea del gioco trattato, specie quando tale video risulta pure avaro di sequenze di gioco. In certi casi, però, è possibile destare l’attenzione di chi l’osserva pure mediante il ricorso ad altri “espedienti”. Ebbene, grazie al video che troverete dopo

PlatinumGames: Infinite Line in immagini e sito ufficiale
RPG Screenshot

PlatinumGames: Infinite Line in immagini e sito ufficiale

L’accordo tra SEGA e PlatinumGames (ex Clover Studio) ha portato in questi giorni tre nuovi interessanti videogames. Nei giorni scorsi abbiamo già parlato di MadWorld e Bayonetta tramite video e immagini, mentre oggi andiamo a scoprire Infinite Line. In sviluppo per Nintendo DS presso il team esterno NudeMaker, Infinite Line si presenta come un gioco