Carmageddon: Reincarnation disponibile gratuitamente per 24 ore

Stainless Games rende finalmente disponibile Carmageddon: Reincarnation per iOS. Gratuito per le prime 24 ore.
Stainless Games rende finalmente disponibile Carmageddon: Reincarnation per iOS. Gratuito per le prime 24 ore.

Ebbene sì, Carmageddon: Reincarnation è tra noi. Ma non è tutto. Perché solo per oggi, il titolo degli Stainless Games è disponibile gratuitamente presso l’App Store. Si tratta di un omaggio, se vogliamo, da parte degli sviluppatori verso coloro che hanno creduto in questo progetto su Kickstarter. Omaggio di cui, beninteso, beneficeranno tutti.

Il titolo in questione supporta già l’ultimo modello di iPhone nonché gli iPod Touch di quinta generazione. Non manca l’integrazione a Game Center, con annessi obiettivi, oltre che la possibilità di esportare i propri replay su YouTube. Un (ri)esordio col botto, dunque, che magari riuscirà a far sorridere le nuove leve come fece a suo tempo con tanti altri.

E’ ormai storia la censura in Germania e nel Regno Unito della prima versione del gioco; situazione alla quale fu successivamente posto rimedio con una veste decisamente più soft, tra sangue verde, zombie e robot. Vi lasciamo immaginare che ritorno pubblicitario comportò tutto ciò per Carmageddon, che all’improvviso divenne un must già solo perché messo all’indice dei videogiochi proibiti. Era il 1997.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti