Metal Gear Rising: Revengeance - le VR Missions saranno DLC esclusivo per PS3

Metal Gear Rising: Revengeance - le VR Missions saranno DLC esclusivo per PS3.
Metal Gear Rising: Revengeance - le VR Missions saranno DLC esclusivo per PS3.

Confermando un trend pro-Sony che la serie ha in qualche modo sempre avuto, Konami ha reso noto che il contenuto aggiuntivo VR Missions del suo imminente Metal Gear Rising: Revengeance sarà un’esclusiva PlayStation 3.

Il DLC offrirà un totale di 30 missioni “di allenamento”, dove il giocatore si ritroverà ad affrontare sfide sempre più impegnative. In alcune delle missioni sarà possibile controllare il mech chiamato Dwarf Gekko. All’interno delle VR Mission appariranno anche vere e proprie icone della saga, come le chiamate via Codec, il Metal Gear Ray, o le High Frequency Blades.

Ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance non appartiene al filone principale della saga Metal Gear ma è bensì uno spin-off sviluppato dai Platinum Games. Al contrario degli altri Metal Gear, che sono contraddistinti da una forte componente stealth, questo è basato completamente sull’azione e sul cosiddetto “hack & slash”. Il protagonista, esattamente come accaduto in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, è nuovamente il cyborg Raiden.

Metal Gear Rising: Revengeance uscirà in Europa il 21 febbraio su PS3 e Xbox 360.

via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti