Phosphor Games: “Unreal Engine 4 è il miglior motore esistente”

Phosphor Games: “Unreal Engine 4 è il miglior motore esistente”.

I ragazzi di Phosphor Games, sviluppatore del “sand box” Project Awakened, attualmente attivo su Kickstarter, non hanno alcun dubbio: Unreal Engine 4 è il miglior motore grafico esistente.

«Siamo passati ad Unreal Engine 4, in parte perché sapevamo che avrebbe immediatamente migliorato l’aspetto del gioco [rispetto a UE3], ma anche perché volevamo fortemente che questo gioco abbia un lungo futuro, e chiaramente il futuro sta nei motori next-gen come UE4»

E ancora:

«Essere su UE4 ci rende ‘a prova di futuro’ per un bel pezzo. È il miglior motore disponibile sulla piazza.»

La stessa Epic Games sembra essere molto convinta del suo nuovo motore, tanto che in una recente intervista Chris Wynn ha dichiarato senza paura di risultare spavaldo che “non credo che ci sentiremo mai battuti da loro”, riferendosi ai motori grafici della concorrenza.

Di seguito vi riportiamo un video di Project Awakened.

via| Destructoid

Ti potrebbe interessare
Neverwinter Nights 2 – L’editor
Pc RPG

Neverwinter Nights 2 – L’editor

Di Neverwinter Nights ho un ricordo terribile per varie ragioni che si collegano sia al mio passato di giocatore di ruolo tradizionale che al mio presente di amante dei GDR per Pc. Se c’era una cosa però che era proprio inappuntabile era l’editor del gioco, completissimo e molto potente, eguagliato soltanto da quelli realizzati da