Tomb Raider: primo trailer doppiato in italiano

Tomb Raider: primo trailer doppiato in italiano con l’attrice Benedetta Ponticelli.

Il distributore Halifax Italia ha diffuso questo filmato dove per la prima volta in assoluto possiamo ascoltare il doppiaggio italiano del nuovo Tomb Raider. La figura centrale è, manco a dirlo, Lara Croft, a cui viene regalata la voce dall’attrice Benedetta Ponticelli.

Nonostante la giovane età, la Ponticelli è già una veterana dei doppiatori italiani, avendo partecipato a numerosi fra film, serie TV e cartoni animati. Fra i suoi lavori ricordiamo Breaking Dawn, Lupin III – Il Castello di Cagliostro, Ken il guerriero – La leggenda di Toki, Spartacus: La vendetta, Sentieri e X-Men Evolution.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: i migliori giochi per 3DO
Senza categoria

L’angolo della nostalgia: i migliori giochi per 3DO

Il 3DO Interactive Multiplayer, sogno mai completamente realizzato di Trip Hawkins, è stata una console affascinante ma parecchio sfortunata, che a metà anni novanta non si è saputa imporre su Sega e, soprattutto Sony. I motivi sono molteplici: altissimo prezzo di vendita, marketing sbagliato,[…]

PES 6 e retrocompatibilità: quesitone chiusa
Ps3 Segnalazioni Sport

PES 6 e retrocompatibilità: quesitone chiusa

Konami ha ufficialmente annunciato di aver messo la parola “fine” sull’annosa questione della retrocompatibilità di Pro Evolution Soccer 6 su PlayStation 3. La compatibilità sarebbe stata resa totale grazie alla versione 1.70 del firmware, rilasciata quasi una settimana fa per la nuova console Sony. Con questo aggiornamento, oltre che eliminare i fastidiosi scatti del motore