DmC: Devil may Cry – Capcom pubblica un trailer per festeggiare gli ottimi voti

Capcom festeggia le ottime votazioni di DmC: Devil may Cry con un trailer

Uscito ormai alcuni giorni fa, DmC: Devil may Cry si è fatto notare alla grande da tutte le testate editoriali internazionali elogiando il reboot della serie con voti altissimi e, a dirla tutta, quasi inaspettati.

La scelta di affidare per la prima volta un titolo della serie Devil may Cry ad uno studio esterno è stata una scommessa per Capcom che ha però portato apprezzamenti da ogni dove e soprattutto dai fan del franchise, forse i più diffidenti di tutti sin dall’annuncio del titolo. L’ottimo lavoro di Ninja Theory, responsabili dello sviluppo del gioco e già noti per aver ideato gli action game Heavenly Sword ed Enslaved, ha fortunatamente tenuto alta la fama della serie regalando ai giocatori ore di puro divertimento.

Il video, come già detto, elogia la riuscita del titolo proponendo un mix di scene di gioco con alcuni estratti e votazioni dalle recensioni di noti siti e riviste videoludiche. Cogliamo l’occasione per ricordare che anche noi di Gamesblog abbiamo detto la nostra sul DmC: Devil may Cry. Se volete scoprire anche le nostre impressioni potete andare direttamente a leggere la recensione attraverso questo link.

Ti potrebbe interessare
The Trashmaster: lungometraggio dedicato a Grand Theft Auto IV
Action Pc Ps3

The Trashmaster: lungometraggio dedicato a Grand Theft Auto IV

Chiamare machinima un vero e proprio film di 88 minuti può senz’altro essere riduttivo, ed è per questo che vi presentiamo The Trashmaster come un vero e proprio lungometraggio a opera di Mathieu Weschler. L’intera opera è stata realizzata usando Grand Theft Auto IV e racconta la storia di un operatore ecologico un po’ particolare:

NPD: niente più dati sulle vendite mensili delle console
Classifiche Curiosità

NPD: niente più dati sulle vendite mensili delle console

Vecchia e sana console war addio, o almeno addio a una delle fonti classiche principali di discussione da fanboy: i dati di NPD riguardanti il mercato americano, almeno così come li conoscevamo finora. Il gruppo americano ha infatti annunciato di aver intenzione di non fornire più dati riguardanti le vendite hardware, rimandandoli direttamente ai produttori.