Superbowl 2013, novità in arrivo su God of War: Ascension?

Anche God of War: Ascension potrebbe essere tra i protagonisti del XLVII Superbowl.
Anche God of War: Ascension potrebbe essere tra i protagonisti del XLVII Superbowl.

Abituiamoci all’idea di avere nel corso dei prossimi mesi più anticipazioni che effettive rivelazioni, come quella che Sony ha deciso di realizzare per il prossimo Superbowl, in programma domenica 3 febbraio. Come da tradizione, durante la partita di chiusura del campionato di football NFL ci saranno anche numerosi video e spot tutti da guardare, tra i quali quindi anche l’azienda giapponese vuole dire la sua.

Dall’antipasto che ci è concesso vedere, sembra che si tratti di un qualcosa relativo a God of War: Ascension. In realtà la data a cui si fa riferimento nel video è il 1 febbraio, per cui la novità potrebbe essere svelata da Sony prima del “Game Day”, anticipandolo di qualche ora.

Ricordiamo che God of War: Ascension sarà il quarto capitolo del filone principale per console casalinghe della serie sviluppata da Sony Santa Monica: al suo interno, per la prima volta, anche una modalità multigiocatore all’interno della quale potremo scegliere a quale Dio dedicare le nostre gesta ottenendo in cambio poteri particolari.

L’uscita di God of War: Ascension è prevista per il 13 marzo 2013, naturalmente in esclusiva su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti