Portal 2: in arrivo fantastiche action-figure di Atlas e P-Body

Portal 2: in arrivo fantastiche action-figure di Atlas e P-Body
Portal 2: in arrivo fantastiche action-figure di Atlas e P-Body

Le magnifiche action-figure di Portal 2 che potete ammirare nell’immagine di apertura saranno messe in vendita nel prossimo futuro dall’azienda ThreeA, che le ha appena annunciate nel suo sito ufficiale.

Le action-figure, di cui ancora non sono state svelate data di uscita o prezzi, raffigurano Atlas e P-Body, i due robot protagonisti della modalità multiplayer cooperativa che tanto ha appassionato i giocatori.

Non dimentichiamo però l’esistenza di questi modellini amatoriali di Portal 2 dell’artista Chris Hooton, che all’epoca avevano riscosso i complimenti di tutti gli appassionati grazie a una qualità che poco ha da invidiare alle produzioni aziendali.

Portal 2 è stato uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Nella nostra recensione di Portal 2, Filippo aveva definiti il gioco come «un capolavoro che ogni giocatore dovrebbe provare. Il fatto di poterlo acquistare indifferentemente su PC, Mac, PS3 o Xbox 360 rende estremamente facile trovare la piattaforma più adatta alle proprie esigenze. Questo titolo Valve è in grado di offrire ore di sfida e divertimento sia in single player che in compagnia di un amico (online o sulla stessa console), accompagnando il tutto con un level design ricercato, un umorismo raffinato e, più in generale, con un carattere inconfondibile.».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti