Grand Theft Auto V: Gamestop svela un nuovo artwork

Oltre al materiale ufficiale pubblicato da Rockstar Games fino ad oggi, continuano ad emergere in rete elementi legati a Grand Theft Auto V non ancora annunciati ufficialmente, come per esempio i bellissimi artwork che hanno sempre accompagnato l’uscita dei titoli della serie.


Oggi è infatti trapelato in rete un nuovo volantino per la prenotazione del gioco mostrato all’interno della catena americana dei negozi Gamestop. Come potete vedere dalle immagini presenti nella galleria, anche questo artwork dimostra nuovamente che le motociclette saranno mezzi di trasporto molto utili per seminare i piedipiatti o le svariate bande criminali dopo una bella rapina in banca.

Continua dopo la pausa.

Grand Tefth Auto V: nuovo artwork

Grand Tefth Auto V: nuovo artwork
Grand Tefth Auto V: nuovo artwork

Atteso per la primavera 2013, Grand Theft Auto V approderà inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360, seguito dalle versioni PC e, forse, Wii U nei mesi successivi. Questo quinto capitolo casalingo della serie permetterà ai giocatori di vivere le vicende dei tre protagonisti Michael, Trevor e Franklin ambientate nella vastissima Los Santos che abbiamo imparato a conoscere già con Grand Theft Auto: San Andreas su PlayStation 2 e Xbox.

In attesa di ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato ai numerosi dettagli sul gioco pubblicati dalla rivista Game Informer alcune settimane fa.

via | AGB

Ti potrebbe interessare
Wrath of the Lich King: online il Talent Calculator
Mac Os MMO Pc

Wrath of the Lich King: online il Talent Calculator

Blizzard ha pubblicato sul sito ufficiale di World of Warcraft: Wrath of the Lich King il Talent Calculator dell’espansione, grazie al quale iniziare a pianificare le abilità del proprio personaggio al livello 80. L’occhio naturalmente è puntato sull’albero della nuova classe Death Knight, anche se come gli sviluppatori tengono a ricordare tutte le abilità sono

Activision acquisice Bizarre Creations
Varie Xbox 360

Activision acquisice Bizarre Creations

Bomba di mercato: Activision ha da poco annunciato l’acquisizione di Bizarre Creations, il team di sviluppo britannico che, fra le altre cose, ha creato la saga Project Gotham Racing. Secondo il comunicato ufficiale, Bizarre Creations manterrà il controllo totale sull’aspetto creativo dei propri giochi. Bizarre Creations è attualmente alle prese con l’ultimazione dei lavori su