LittleBigPlanet 2: il remake "pupazzoso" di Final Fantasy VII in immagini e video

Final Fantasy VII: LBP2 mod - galleria immagini

Da fan sfegatato di Final Fantasy VII qual è, l'utente di LittleBigPlanet 2 conosciuto con l'irriverente nickname di "Brrppppppppppppp" si sta dedicando anima e corpo al rifacimento "pupazzoso" delle ambientazioni e dei protagonisti principali dell'immortale capolavoro di Square Enix.

Organizzata in livelli come la campagna principale del platform di Media Molecule, la mod di FFVII dovrebbe essere completata nei prossimi mesi: una volta terminata offrirà oltre venti ore di gioco (senza contare il tempo da spendere in dialoghi e in scene in cinematica) e, pur senza essere fedele al 100% al titolo originario, avrà comunque una mappa del mondo analoga e un simile sistema di combattimento a turni, nonché un inventario, un negozio, delle casse premio e degli oggetti modulari e potenziabili. Se tutto andrà per il verso giusto, alcuni livelli della mod saranno convertiti per poter essere goduti anche dai giocatori di LittleBigPlanet Vita.

Per conoscere meglio questo insolito progetto amatoriale, potete dare un'occhiata alle immagini e al video che trovate a fondo pagina.

Final Fantasy VII: LBP2 mod - galleria immagini

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: