Ni No Kuni, il trailer di lancio

Ni No Kuni esce in America: guarda il trailer di lancio pubblicato da Level-5.

Approfittando dell’uscita di Ni No Kuni in America (sia Nord che Sud), Level-5 ha deciso di omaggiare i giocatori di tutto il mondo con il trailer di lancio del suo gioco di ruolo, attesissimo anche in Occidente dopo il suo approdo in Giappone avvenuto ormai diversi mesi fa.

Per una durata di oltre 2 minuti, il video ci mostra naturalmente alcune scene di gioco, permettendoci ancora una volta di apprezzare le animazioni dello Studio Ghibli del maestro Hayao Miyazaki.

In Ni No Kuni vivremo la storia di Oliver, giovane ragazzo impegnato in un’avventura in giro per il mondo per salvare sua madre: l’uscita in Italia è prevista per il 31 gennaio, in esclusiva su PlayStation 3 anche via PlayStation Network per acquistare comodamente il gioco senza dover abbandonare le proprie pantofole.

Come abbiamo visto, le prime recensioni Occidentali sono state entusiaste: un motivo in più magari per accaparrarsi la Wizard Edition, in vendita dalle nostre parti alla cifra di 99,99€. Il titolo esteso del gioco in italiano sarà Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea.

Via | Gematsu.com

Ti potrebbe interessare
I Am Alive uscirà nel 2011, ma non nei negozi
Action Ps3 Xbox 360

I Am Alive uscirà nel 2011, ma non nei negozi

Vi ricordate di I Am Alive? Ma sì, quel titolo targato Ubisoft ed annunciato in quello che sembra oramai un lontanissimo 2008. Ebbene, qualora qualcuno si stesse domandando che fine abbia fatto, sappia che la compagnia canadese ha da poco confermato che il gioco in questione uscirà, anche se non nella soluzione preventivata. Stando a

Brutal Legend
Action Brevi Ps3

Brutal Legend

Del gioco sappiamo ancora poco. Sappiamo che ci sono di mezzo Jack Black e i creatori di Psychonauts. Sappiamo qualcosa a proposito della trama, che non sfigurerebbe come backstory di un album dei Manowar. Per il resto il gioco parrebbe un action game tradizionale, ma essendoci di mezzo Tim Schafer c’è ovviamente da aspettarsi qualcosa