Dead or Alive 5: lo stage di Zack Island in video e il set di costumi Hotties Swimwear in foto

L’atelier digitale di Dead or Alive 5 s’arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L’iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell’espansione gratuita dedicata allo stage dell’Isola di Zack.

L’atelier digitale di Dead or Alive 5 s’arricchisce di tre nuovi pacchetti di costumi da bagno. L’iniziativa dei ragazzi del Team Ninja segue il lancio dell’espansione gratuita dedicata allo stage dell’Isola di Zack e permette agli appassionati dell’ultima iterazione dello storico picchiaduro di Tecmo Koei di dotare le sue procaci lottatrici dell’abbigliamento consono alla nuova situazione.

Direttamente ispirato all’ambientazione principale di Xtreme Beach Volleyball e di Xtreme 2, lo stage dell’Isola di Zack porta al limite più estremo il concetto di “arena aperta” in virtù dell’assenza di qualsivoglia oggetto distruttibile a portata di combattenti (le palme e i bungalow sullo sfondo sono solo elementi scenici): l’unica concessione agli amanti del gameplay “dinamico” è rappresentata dall’effetto di scivolamento in corrispondenza del bagnasciuga.

Dead or Alive 5: Hotties Swimwear Set – galleria immagini

Guarda la galleria: Dead or Alive 5: Hotties Swimwear Set (23-01-2013)

Per quanto riguarda invece i tre pacchetti del set Hotties Swimwear, ciascuno di essi è fissato al prezzo di 4,99€ o 400 Punti Microsoft, con in più la possibilità di acquistarli cumulativamente sborsando “solo” 12.99€. Nel Pack 1 sono presenti i costumi di Kasumi, Kokoro, Helena e Sarah, nel Pack 2 quelli di Hitomi, Leifang, Mila e Pai e nel Pack 3 quelli di Ayane, Christie, Tina, e Lisa.

L’introduzione dell’Isola di Zack segue le modifiche apportate di fresco dal Team Ninja con l’aggiornamento 1.03 di Dead or Alive 5 volto a migliorare la connessione nelle partite multiplayer e a risolvere i bug e i glitch più fastidiosi riscontrati dagli utenti giocando sia in singolo che in rete.

Guarda la galleria: Dead or Alive 5: Hotties Swimwear Set (23-01-2013)
Ti potrebbe interessare
inFamous 2: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

inFamous 2: nuove immagini

Torniamo con piacere ad occuparci di inFamous 2 grazie a una serie di immagini di gioco inedite mostrate in queste ore dai curatori del portale videoludico tedesco PlayFront. Il titolo, sviluppato come il suo diretto predecessore dai ragazzi americani di Sucker Punch, spingerà Cole nella pittoresca cittadina di New Marais per affrontare ancora una volta

Off Road Drive si rifà vivo in immagini e video
Guida Pc Screenshot

Off Road Drive si rifà vivo in immagini e video

Dopo sei mesi di assoluto silenzio, i ragazzi della casa di sviluppo moscovita 1C Company tornano a comunicare col mondo e lo fanno ingrassando la galleria multimediale del loro Off Road Drive con un filmato esplicativo, con una serie di immagini di gioco e con i render dei mezzi utilizzabili. Come spiegatoci durante l’E3 2010,