Lego City Undercover, Nintendo svela la data d'uscita su Wii U e 3DS

Nintendo svela la data d'arrivo per il sandbox poliziesco a mattoncini. Lego City Undercover arriverà a marzo su Wii U ed aprile su 3DS, e lì rimarrà.
Nintendo svela la data d'arrivo per il sandbox poliziesco a mattoncini. Lego City Undercover arriverà a marzo su Wii U ed aprile su 3DS, e lì rimarrà.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa della data d’arrivo (se pur approsimativa) di Lego Marvel Super Heroes, oggi tocca a un altro titolo a mattoncini. Parliamo di Lego City: Undercover, l’altra creatura degli infaticabili TT Games che sarebbe dovuta arrivare il novembre scorso insieme ai primissimi titoli di lancio della Wii U, ma che oggi Nintendo finalizza in uscita per il 18 marzo.

Il titolo rimarrà dominio esclusivo della nuova console Nintendo fino al 21 aprile, data in cui si espanderà anche su 3DS, le due uniche due piattaforme previste. Continua dopo la pausa.

Come abbiamo già avuto modo di scrivere il gioco ci immerge nei panni di Chase McCain, un ufficiale di polizia descritto da Nintendo come un “duro e puro, maestro del travestimento”. La formula del gioco è quello del sandbox, con la Lego City come vasto scenario da esplorare utilizzando il set dii veicoli messi a disposizione. Lì finiremo prima o poi per scontrarci con Rex Fury, il super-cattivo di turno.

Il gioco sarà il decimo a tema Lego ad essere firmato dallo studio inglese, ma sarà solo uno dei cinque previsti per tutto il 2013 insieme a Lego Marvel Super Heroes, Lego Legends of Chima: Speedorz, Lego Legends of Chima: Laval’s Journey e Lego Legends of Chima Online. Se volete dare un’occhiata al gioco vi rimandiamo al trailer di lancio apparso all’E3 o alla galleria di immagini di gioco pubblicate a fine dicembre qui su Gamesblog.

Via | Nintendo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti