Deadpool si mostra in carne ed ossa in un video annunciando con un messaggio la presenza di Wolverine

Wolverine farà la sua presenza nel titolo dedicato a Deadpool.

Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment hanno pubblicato nelle ultime ore un nuovo filmato relativo a Deadpool che la versione in carne ed ossa del protagonista in una esilarante entrata nel quartier generale della Marvel.

Inoltre, tramite comunicato stampa, il simpatico antieroe dei fumetti ha annunciato la presenza di Wolverine come personaggio ospite del proprio videogioco. Il tutto viene fatto tramite messaggio nel classico stile di Deadpool. Di seguito testuali parole:

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un’ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista.

Chi ha approvato questo? Com’è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l’amnesia? DEADPOOL!

Sigh…qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

“Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI’ male, amico.

Non vedo l’ora di collaborare con te”.

Deadpool.

Al momento non è chiaro se Wolverine sarà un personaggio selezionabile o meno, ma conoscendo l’egocentrismo di Deadpool è da escludere. Attendiamo comunque ulteriori informazioni da Activision in merito.

Nell’attesa, ricordiamo che Deadpool sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 28 Giugno 2013.

Deadpool si mostra in nuove immagini

17 gennaio 2013 – A cura di Antonio Maria Abate

Finalmente torniamo a parlare di Deadpool, titolo rimasto un po’ in ombra dalla scorsa estate, quando si presentò al grande pubblico con una certa impudenza. Tratto dall’omonimo fumetto, si tratta di un interessante esperimento condotto da High Moon Studios ed Activision, attenta nel tenere sott’occhio l’esito di questo primo lavoro.

Dietro l’angolo si profila tuttavia un titolo anzitutto per cultori, non necessariamente nell’accezione meno incoraggiante del termine. Elemento chiave pare già essere la contagiosa simpatia del protagonista, tra battute sopra le righe ed uscite da simpaticone consumato. Per quanto attiene al gioco in sé, invece, si tratterà di un sin troppo classico action in terza persona, che in cuor nostro speriamo riesca a dare molto più di quanto Watchmen: The End is Nigh (progetto sin troppo modesto diviso in due parti ed uscito nel 2009) sia riuscito a fare.

Di seguito trovate le nuove immagini di Deadpool: The Game, poche ma abbastanza indicative rispetto a quanto dovremo aspettarci. L’uscita rimane fissata per quest’anno; confermate PlayStation 3 e Xbox 360 quali piattaforme.

Deadpool: nuove immagini

Guarda la galleria: Deadpool: nuove immagini
Ti potrebbe interessare
Aperto ufficilamente il PlayStation.Blog italiano
Brevi Ps3 Varie

Aperto ufficilamente il PlayStation.Blog italiano

Nella giornata di ieri il web manager di Sony Computer Entertainment Italia, Maurizio Quintavalle (PlayStationPlanet.it), ha inaugurato finalmente il PlayStation.Blog italiano. Dopo quelli ufficiali per America ed Europa, gli utenti PlayStation possono finalmente godere di un blog completamente in italiano dove, come ricorda Maurizio, saranno presenti in modo costante interessanti news riguardanti le console Sony.

Classifiche di vendita console e giochi Italia 08 – 14/06/2009
Action Mercato Pc

Classifiche di vendita console e giochi Italia 08 – 14/06/2009

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali. Ci voleva The Sims 3 per vedere un titolo PC in cima alla classifica multiformato per due settimane consecutive, seguito da

MotionPlus non funzionerà con i vecchi giochi Wii – con sondaggio
Hardware

MotionPlus non funzionerà con i vecchi giochi Wii – con sondaggio

Nintendo ha fatto sapere dalle pagine di GameDaily che ci sono pochissime possibilità che il MotionPlus, accessorio che migliora notevolmente la precisione dei controlli su Wii, sarà compatibile con i vecchi giochi. «L’accessorio Wii MotionPlus è solo per giochi che sono stati progettati per far uso delle sue capacità», ha dichiarato laconicamente un portavoce Nintendo.

[PS Day] Killzone 2: immagini, filmati in-game e data
Action First Person Shooter Ps3

[PS Day] Killzone 2: immagini, filmati in-game e data

Durante la conferenza Sony, David Reeves e Kazuo Hirai hanno mostrato il nuovo trailer in CG riguardante Killzone 2 annunciando la data di rilascio accompagnata da alcune nuove immagini. Per quanto riguarda tale filmato purtroppo su internet non c’è più traccia, dato che su Youtube viene automaticamente cestinato appena qualche utente prova a pubblicarlo. Cosa

Soul Calibur Legends: nuove immagini
Picchiaduro Screenshot

Soul Calibur Legends: nuove immagini

Nuove immagini per Soul Calibur Legends, spin-off della famosa saga di picchiaduro che uscirà in esclusiva Nintendo Wii. Soul Calibur Legends è una sorta di picchiaduro a scorrimento con elementi action che supporta la modalità cooperativa con due giocatori sulla stessa console. Soul Calibur Legends – nuove immagini