WRC 3 da oggi anche su PlayStation Vita, DLC gratuiti in arrivo nelle prossime settimane

WRC 3Dopo il debutto di due settimane fa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, oggi WRC 3 approda in europa e in Italia anche su PlayStation Vita. Abbiamo già avuto modo di parlare del gioco sviluppato dall'italiana Milestone, e l'impressione è stata più che positiva grazie ai grandi passi avanti nel motore grafico, la fisica e il design degli ambienti.

La versione PS Vita include le stesse modalità a tappa singola, rally singolo e campionato 2012, affiancate anche dalla modalità multi-giocatore online. In WRC 3 troviamo 6 rally nazionali, 111 team con un set piuttosto ampio di auto da rally contemporanee e funzioni sviluppate appositamente per la console portatile tra cui il supporto al controller analogico, il respawn via touchscreen e supporto per i trofei.

Chi acquista il gioco avrà inoltre la possibilità di accedere a dei DLC gratuiti in arrivo nelle prossime settimane, che porteranno tre tappe ulteriori provenienti dal Rally di Messico, Argentina e Portogallo. Oltre che su PS Vita, WRC 3 è disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail