Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti del Season Pass e il programma post-lancio

L’avventura di Cassandra e Alexios sarà solo l’inizio di un lungo viaggio nell’universo di Assassin’s Creed: ecco cosa ha in serbo per noi Ubisoft dopo il lancio di Odyssey

Guarda la galleria: Assassin’s Creed Odyssey: Season Pass e contenuti post-lancio

Gli autori di Ubisoft Quebec e delle altre sussidiarie di Ubisoft che stanno lavorando al progetto di Assassin’s Creed Odyssey confermano di voler supportare attivamente il titolo con un esteso programma di contenuti post-lancio che passerà per il rilascio di due espansioni collegate al Season Pass, delle edizioni rimasterizzate di Assassin’s Creed III e Liberation e di diversi update gratuiti con missioni legate alla storia, eventi ingame ricorrenti e tanto altro.

Il trailer confezionato dal colosso videoludico transalpino ci presenta i due archi narrativi (ciascuno suddiviso in tre atti) che saranno disponibili tra la fine di quest’anno e la primavera del 2019 per chi deciderà di acquistare il pass stagionale di Odyssey: con L’eredità della Prima Lama rivivremo gli eventi che porteranno il possessore dell’originaria Lama Celata e i primi Assassini a combattere nell’ombra, mentre con Il Destino di Atlantide esploreremo la leggendaria città sommersa citata nelle opere di Platone per entrare in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione.

Assassin’s Creed Odyssey: nuove scene di gioco dal video “Il Potere delle Scelte”

Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i contenuti post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey che i ragazzi di Ubisoft hanno in serbo per noi.

    Contenuti del Season Pass:

    2 nuovi archi narrativi con 3 episodi ciascuno:

  • L’eredità della Prima Lama – Combatti al fianco del leggendario eroe possessore della prima Lama Celata della storia e scopri perché gli Assassini hanno scelto di combattere nell’ombra. In arrivo a Dicembre 2018, con episodi in uscita ogni sei settimane.
  • Il Destino di Atlantide – Entra in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione. Sfida creature divine e scopri i segreti della leggendaria città sommersa. In programma per la primavera del 2019 con episodi disponibili ogni sei settimane.
  • Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered. In arrivo a Marzo 2019.

    Contenuti post-lancio gratuiti:

    Missioni legate alla storia:

  • I racconti perduti della Grecia – Incontra facce nuove, riunisciti con volti noti e incrocia le spade con bestie mostruose in queste nuove avventure. I racconti perduti della Grecia sono DLC episodici rilasciati a cadenza regolare, garantendo al giocatore tantissime nuove storie.
  • Eventi in-game ricorrenti:

  • Navi Epiche e Mercenari – Ogni settimana saranno disponibili una nuova nave epica e un nuovo mercenario, offrendoti la possibilità di combattere nuove battaglie.
  • Contratti giornalieri e settimanali – Completa nuove missioni in giro per la Grecia e ottieni moneta speciale da spendere al Mercante di Oikos per acquistare equipaggiamento raro.

L’uscita di Assassin’s Creed Odyssey è prevista per il 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il Season Pass del prossimo kolossal ruolistico di Ubisoft potrà essere acquistato singolarmente ma sarà incluso sin dal lancio nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon.

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] Risen 2: nuove immagini di gioco
Pc Ps3 RPG

[E3 2011] Risen 2: nuove immagini di gioco

Presenti anche loro all’E3 2011, i Piranha Bytes ci invitano a salire sul loro vascello per prendere il largo tra leviatani, mostri marini e coccodrilli di due tonnellate con una nuova serie di immagini di gioco dedicate al prossimo capitolo di Risen.In questo titolo, cronologicamente successivo agli eventi conclusivi del precedente episodio, vedrà il nostro

Activision: ecco perché Goldeneye è esclusiva Wii
First Person Shooter

Activision: ecco perché Goldeneye è esclusiva Wii

Brian Pass, produttore di Activision, ha spiegato perché GoldenEye 007 sarà esclusiva Wii per quanto riguarda le console casalinghe.«Ci sono diverse ragioni, una è che volevamo una partnership con Nintendo. È una grande opportunità. Il gioco è uscito originariamente su Nintendo 64, quindi c’è anche un grosso fattore nostalgia per i fan Nintendo»E continua tirando

[E3 08] Dragon Age: Origins arriverà anche su console
Brevi Pc Ps3

[E3 08] Dragon Age: Origins arriverà anche su console

Contrariamente a quanto si pensava inizialmente Dragon Age: Origins uscirà anche su PS3 e Xbox 360. Ad annunciarlo è stato lo stesso team di BioWare durante la conferenza tenuta all’E3 con Electronic Arts.Il seguito spirituale di Baldur’s Gate farà approdo su console solo successivamente all’uscita per PC, fissata per il momento in un non precisato

Bust a Move approda su Wii
Brevi Segnalazioni

Bust a Move approda su Wii

Bust a Move (conosciuto anche come Puzzle Bubble) è in procinto di uscire per le conosle Wii europee. Verrà distribuito infatti da 505 Games in Inghilterra l’11 Aprile e qualche giorno dopo anche da noi.Si ricorda che il titolo Taito adotterà l’ormai storica meccanica di gioco dei capitoli precedenti (ovverò un puzzle game dove bisogna