Ni No Kuni sarà anche scaricabile via PlayStation Network

Level-5 anticipa la possibilità di scaricare tramite PSN il suo Ni No Kuni, gioco di ruolo realizzato col team d’animazione di Hayao Miyazaki.


Mancano ancora un paio di settimane all’uscita di Ni No Kuni: l’atteso gioco di ruolo targato Level-5 e Studio Ghibli (il team d’animazione di Hayao Miyazaki) arriverà infatti dalle nostre parti il prossimo 1 febbraio dopo essere approdato in Giappone già da oltre un anno.

La buona notizia è che in vista dell’uscita di Ni No Kuni in Europa, i ragazzi di Level-5 si sono organizzati per far arrivare il gioco anche su PlayStation Network.

Ni No Kuni

Ni No Kuni
Ni No Kuni
Ni No Kuni
Ni No Kuni

Ni No Kuni
Ni No Kuni
Ni No Kuni
Ni No Kuni

Lo ha annunciato Scott Strichart, Product Manager, con questo botta e risposta di tweet:

Non un’uscita in contemporanea con l’arrivo nei negozi, ma secondo lo stesso messaggio la versione PSN non dovrebbe comunque tardare. La demo di Ni No Kuni è arrivata a inizio dicembre su PSN: a suo tempo Famitsu gli ha assegnato un punteggio di 36/40, privando così l’ambizioso titolo del perfect score che tutti si aspettavano.

Tanto per gradire, beccatevi anche qualche immagine di repertorio che male non fa.

Via | PlayStation Lifestyle

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIII-2: il trailer dell’annuncio
Ps3 RPG Video e Trailer

Final Fantasy XIII-2: il trailer dell’annuncio

Il 20 gennaio è finalmente arrivato, e con esso anche il primo trailer di Final Fantasy XIII-2, ufficialmente annunciato proprio pochi giorni fa da Square-Enix. Anche il sito ufficiale all’indirizzo http://na.square-enix.com/ffxiii-2/ è stato aggiornato, mentre al momento come data d’uscita riportiamo quella mostrata per l’appunto sul portale, dove si parla di prossimo inverno. Piattaforme previste:

Bundle Xbox 360 GTA IV Limited Edition
Action Brevi Screenshot

Bundle Xbox 360 GTA IV Limited Edition

Dopo il rilascio delle venti immagini di ieri, arriva oggi la notizia dell’annuncio da parte di Microsoft di un bundle a tiratura limitata di 500 pezzi dedicato a GTA IV. Tale bundle comprende una console Xbox 360 Elite griffata GTA IV (con tanto di numero di copia) e una valigetta con varie periferiche (che potete

PS3: screen di Virtua Tennis 3
Ps3 Screenshot

PS3: screen di Virtua Tennis 3

Ecco un altro scorcio di next gen graphic, alcuni screens di quello che è probabilmente il più famoso gioco di Tennis per console: la saga di Virtua Tennis. Gli screens sono per Ps3, ma non credo sarebbero molti differenti per Xbox360, d’altronde questi sono solo i primi giochi, se c’è una vera differenza di grafica