Metal Gear Rising: Revengeance, trailer e data della demo

Leggi su Gamesblog le ultime novità su Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off della serie Metal Gear Solid sviluppato da Platinum Games.

Per la gioia di tutti quanti coloro che sono in attesa di Metal Gear Rising: Revengeance, Konami ha pubblicato un nuovo trailer contenente alcune scene di gioco. Il filmato, della durata di ben 7 minuti, ci mostra naturalmente all’opera il protagonista Raiden impegnato contro i nemici che troverà sulla sua strada.

Ma non finisce qui, perché come promesso questo sarà il mese della demo del gioco: l’appuntamento sia su PlayStation Network che su Xbox Live è stato fissato da Konami per il 22 gennaio, vale a dire a una settimana di distanza esatta da oggi.

La demo sarà disponibile in tutti i territori, e salvo novità dell’ultimo momento dovrebbe essere la stessa versione dimostrativa inclusa nella Zone of the Enders HD Collection, già messa a disposizione dei giocatori che hanno fatto questo acquisto.

Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off della serie Metal Gear Solid sviluppato da Platinum Games, arriverà in Europa il 21 febbraio 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360.

Dal passato potete dare un’occhiata all’armatura di Grey Fox, ad alcuni bozzetti preparatori di Samuel Rodriguez e alla copertina americana di Metal Gear Rising: Revengeance.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Guerrilla: i tempi di caricamento su Killzone 3 sono inesistenti
First Person Shooter Ps3

Guerrilla: i tempi di caricamento su Killzone 3 sono inesistenti

Da un’intervista rilasciata a Ausgamer, Steven Ter Heide e Herman Hulst di Guerrilla Games assicurano che i tempi di caricamento in Killzone 3 saranno praticamente inesistenti. «I tempi di caricamento sono in linea di massima inesistenti, Guerrilla vuole disfarsene completamente e rendere il gioco un’esperienza continua che permetta di inserire il disco e giocare dall’inizio

Unreal Engine 3 per tutti! Da oggi scaricabile gratuitamente
Pc Screenshot Video e Trailer

Unreal Engine 3 per tutti! Da oggi scaricabile gratuitamente

Con una mossa a sorpresa, in queste ore Epic Games ha “liberato” il suo celeberrimo motore grafico, l’Unreal Engine 3, permettendone lo sfruttamento a sviluppatori indipendenti e programmatori in erba grazie ad un potente editor simile a quello realizzato da Crytek per il suo CryEngine 2 (ed il suo seguito). Destinato esclusivamente all’utenza PC, l’Unreal

Nintendo mette paura ai network giapponesi con la TV su Wii
Brevi Contenuti Aggiuntivi Mercato

Nintendo mette paura ai network giapponesi con la TV su Wii

All’annuncio di Nintendo della collaborazione con Dentsu per la pubblicazione di contenuti video su Nintendo Wii molti sono apparsi scettici. Adesso che invece affiorano i primi dettagli della “partnership”, qualcuno comincia a tremare: stiamo parlando dei network televisivi giapponesi, che non sembrano aver preso tanto bene le nuove indiscrezioni. Stando alle dichiarazioni rilasciate al TimesOnline