GTA V: copertura di 18 pagine sul prossimo numero di Game Informer

Ebbene ci siamo. In quello che oramai pare essere divenuto un rito più che consolidato, anche stavolta Game Informer arriverà prima di tutti gli altri nello svelare in maniera del tutto inedita Grand Theft Auto V. La rivista statunitense mostrerà la copertina del numero di Dicembre giorno 8 Novembre (via Game Informer).

In questi giorni gli abbonati stanno già ricevendo le loro copie cartacee, anche se il numero in questione approderà nelle edicole il 16 Novembre. Ma quel che più ci accalora è la mole di contenuti al suo interno. Ben 18 pagine di esclusiva, che a conti fatti impreziosiscono non poco la copertura di questo prossimo capitolo della saga, ma così dettagliata sino ad ora.

Tutti coloro che non volessero perdersi questo appuntamento, sappiano che attraverso l'App gratuita sarà possibile scaricare l'edizione digitale sia per iPad che per Android a partire da giorno 8 Novembre. Detto ciò, non ci resta che attendere questa infornata di novità su GTA V, riguardo cui ad oggi si conosce ancora davvero poco.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: