Gran Turismo 5: in arrivo il DLC gratuito della Corvette Stingray 2014 – video

Una collaborazione tra Polyphony Digital e Chevrolet porterà a brevissimo la Corvette Stingray 2014 fresca di lancio dal salone di Detroit in Gran Turismo 5.


A meno di 24 ore di distanza dall’annuncio ufficiale della Chevrolet Corvette Stingray 2014 — quella vera — ora Polyphony Digital svela l’arrivo dell’auto in formato digitale sul suo Gran Turismo 5.

Questa nuova Corvette Stingray, la settima se contiamo tutte le generazioni, è ovviamente la più potente ed efficiente di sempre ed è stata ricreata nei minimi particolari sia dentro che fuori l’abitacolo con l’aiuto di Chevrolet, che ha collaborato direttamente con Polyphony Digital per portare l’auto nei gioco in tempi record e a ridosso del lancio, avvenuto giusto ieri a Detroit. Continua dopo la pausa.

Guarda la galleria: Corvette Stingray 2014 su Gran Turismo 5

Già introdotta il novembre scorso nella versione camuffata e rattoppata da teli e scotch come nei tipici test stradali (e sarete d’accordo con me se dico che non era esattamente un gioiellino in quelle condizioni), il bolide americano arriverà il 15 gennaio sotto forma di DLC totalmente gratuito.

Qualche numero? 450 cavalli, 0-60 in 4 secondi, fino a 1g di grip in curva e 11 Km al litro di consumo medio, anche se questo dato (così come il prezzo finale di circa 50 mila dollari) non saranno oggetto di preoccupazioni per tutti quelli che vorranno guidarla nella sua versione digitale.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Polyphony, oppure ancora se non disdegnate la versione reale fatta di metallo e bulloni date un’occhiata a questo articolo dei colleghi di Autoblog.

Via | Polyphony Digital

Ti potrebbe interessare
Modern Warfare 3: prime immagini di gioco ufficiali
First Person Shooter Pc Ps3

Modern Warfare 3: prime immagini di gioco ufficiali

A pochi giorni dalla diffusione del trailer di debutto di Modern Warfare 3, le alte sfere di Activision tornano ad aggiornare la nostra galleria multimediale attraverso le prime tre immagini di gioco ufficiali del prossimo capitolo della saga di Call of Duty, attualmente in sviluppo presso gli studi Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software

Dark Void in immagini e video
Action Pc Ps3

Dark Void in immagini e video

Capcom ha rilasciato una serie di immagini e video riguardanti Dark Void, l’atipico progetto recentemente mostrato dalla multinazionale nipponica al pubblico del GamesCom 09 di Colonia. In sviluppo presso gli studi Airtight Games, Dark Void narra le paradossali avventure di un pilota, al secolo William Agustus Grey, caduto nel Triangolo delle Bermude e sprofondato in