QR code per la pagina originale

Xbox Game Pass: Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3 in regalo con l’abbonamento annuale

Fino al 30 settembre, chi deciderà di abbonarsi per un anno a Xbox Game Pass potrà scaricare gratuitamente Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3

,

Il boss della divisione Xbox di Microsoft Larry Hryb reindossa il costume da supereroe verdecrociato di Major Nelson per annunciare il lancio di un’interessante promozione legata al nuovo abbonamento annuale a Xbox Game Pass.

Tutti gli utenti Xbox One che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre potranno scaricare gratuitamente Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7: il codice che permetterà il download dei due splendidi giochi di guida di Turn 10 e Playground Games sarà recapitato nel Centro Messaggi della propria console e nella casella email dell’account collegato al Game Pass nel giro di 7/10 giorni.

Xbox Game Pass: Halo Master Chief Collection e Quantum Break tra i giochi gratis di settembre

La sottoscrizione annuale a Xbox Game Pass è proposta al prezzo di 99€, con un risparmio di 20,88€ sul prezzo dei 12 abbonamenti mensili necessari per “pareggiarne l’offerta”. Una volta effettuato l’acquisto, tra i circa 200 giochi in catalogo accessibili agli abbonati è possibile scaricare anche i titoli proposti a inizio settembre, tra cui Quantum Break, la Master Chief Collection dei primi quattro capitoli rimasterizzati di Halo, Onrush, Snake Pass, Shadow Warrior 1, Giana Sisters Twisted Dreams e Inner Space.

A prescindere dalla volontà o meno di aderire a questa promozione, tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare e giocare gratuitamente a Forza Horizon 4 sin dal giorno di lancio del prossimo racing game a mondo aperto di Microsoft, la cui uscita è prevista su PC Windows 10 e Xbox One per il 2 ottobre.

via | Major Nelson, sito ufficiale